Aiutatemi, URGENTE!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aiutatemi, URGENTE!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027

    Aiutatemi, URGENTE!!!

    Tanto per iniziare, le mie prestazioni:
    Pentium III 800 Mhz; 64 Mb RAM; Scheda Video S3 Savage 4 (aggiornamento 8.20.31 del 08/30/2000)con 32 Mb di memoria; vecchio di 3 anni; Windows Me; Hard Disk 28 Gb (6 liberi)...penso sia tutto.(

    Ora viene il bello...ho comprato il miticoMAX PAYNE 2 The fall of Max Payne e l'ho subito installato.
    Riassunto e menù funzionarono da subito...per caricare il livello invece ci misi un giorno...nell'ospedale mi avvicino alla porta (dopo la sala col telefono) e PATATRACK! Mi si blocca tutto...
    Ho ritentato varie volte, ma niente, se riesco ad andare avanti di due passi si blocca dopo...(prima di arrivare a quel punto mi funzionava a meraviglia, con texture al minimo naturalmente!A me non interessa più di tanto la grafica, anche se devo ammettere che come Max interagisce con le cose è stupefacente,mi interessa solo godermelo con il poco che possiedo...visto che per adesso il PC nuovo posso solo sognarmelo)...8(

    Conoscete siti driver, o sapete da cosa derivi il mio problema o avete altre idee e soluzioni? Io le ho esaurite; oltrettutto il progetto della mia scheda è stato mollato da tanto, perciò io non ho trovato driver più aggiornati di questo nell'web (e mi sono beccata l'899 ).

    HELP!!!!!!!!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  2. #2
    Shalafi L'avatar di Raistlin_Majere
    Registrato il
    08-03
    Località
    Krynn
    Messaggi
    1.228

    Re: Aiutatemi, URGENTE!!!

    Inviato da fifi
    Tanto per iniziare, le mie prestazioni:
    Pentium III 800 Mhz; 64 Mb RAM; Scheda Video S3 Savage 4 (aggiornamento 8.20.31 del 08/30/2000)con 32 Mb di memoria; vecchio di 3 anni; Windows Me; Hard Disk 28 Gb (6 liberi)...penso sia tutto.(

    Ora viene il bello...ho comprato il miticoMAX PAYNE 2 The fall of Max Payne e l'ho subito installato.
    Riassunto e menù funzionarono da subito...per caricare il livello invece ci misi un giorno...nell'ospedale mi avvicino alla porta (dopo la sala col telefono) e PATATRACK! Mi si blocca tutto...
    Ho ritentato varie volte, ma niente, se riesco ad andare avanti di due passi si blocca dopo...(prima di arrivare a quel punto mi funzionava a meraviglia, con texture al minimo naturalmente!A me non interessa più di tanto la grafica, anche se devo ammettere che come Max interagisce con le cose è stupefacente,mi interessa solo godermelo con il poco che possiedo...visto che per adesso il PC nuovo posso solo sognarmelo)...8(

    Conoscete siti driver, o sapete da cosa derivi il mio problema o avete altre idee e soluzioni? Io le ho esaurite; oltrettutto il progetto della mia scheda è stato mollato da tanto, perciò io non ho trovato driver più aggiornati di questo nell'web (e mi sono beccata l'899 ).

    HELP!!!!!!!!
    sei sempre quello che aveva prob. con Deus Ex ? bè allora il problema è lo stesso o cambi scheda o cambi gioco....

    ps: con 80 euro massimo ti prendi una Fx5200 liscia o una 9200se che non sono il massimo ma almeno rieci a giocare anche ai giochi più nuovi

  3. #3
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    Con quel pc non puoi pretendere di far girare Max Payne 2....tra l'altro hai 64mb di ram...aggiungi...

  4. #4
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726

    Re: Aiutatemi, URGENTE!!!

    Inviato da fifi

    Scheda Video S3 Savage 4 28
    ce l'ho anche io!!!!!! ma forse la tua è più potente



    comunque metti minimo 256 ram e scheda video nuova e se ti avanzano soldi anche il processore
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Driver recenti li puoi trovare qui: http://www.savagenews.com/?action=articles&article=8

    Dal manuale del gioco in questione:

    The following unsupported 3D Accelerators may work with Max Payne 2, but all game visuals may not be correct and performance may be unsatisfactory:

    ATI Rage 128, 128 Pro
    Intel Extreme Graphics (integrated i845G)
    Matrox G400, G450, G550
    NVIDIA RIVA TNT, TNT2, TNT2 m64
    PowerVR Kyro II
    S3 Savage4, S3 ProSavage and integrated solutions based on S3 cores
    SiS 315 series

    La Savage4 non è supportata ufficialmente.

    Quello che ti posso consigliare, è di giocare al minimo dettaglio (E per minimo intendo SPARTANO ), anche se probabilmente lo avrai già fatto.

  6. #6
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Infatti, sto giocando con le opzioni al minimo (e con minimo intendo uno zero secco!)...siccome per adesso (come ho detto sopra) non posso comprare nulla, mi converrà cercare driver, poichè bene o male il gioco sta funzionando in un modo che io neanche mi aspettavo!
    Per fortuna me la sto cavando!
    Ma solo perchè come scheda regge tutto!
    Nel negozio da dove ho preso il PC stanno aumentando la ram dei processori a 256 Mb...ma vuole troppi soldi e io faccio prima a ricomprarmelo (di sicuro non da li)...speriamo fra un anno!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  7. #7
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Ho messo tutto a zero...tanto che non so cosa controllare quando vado a controllare le opzioni!(
    I driver che sto trovando sono uguali o più vecchi del mio...addirittura alcuni non sono certificati!(
    Provo anche 10 volte a giocarci,carico 10 volte menù e partita...nella speranza di riuscire a fare un passo in più rispetto alla volta precedente!(
    Il problema rimane...Dopo pochi passi Max si blocca e mi riporta inaspettatamente al desktop!(

    Missà che sono costretta a gettare le armi...e ad aspettare il PC nuovo di chissà quando!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  8. #8
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Non esistono trucchi per passare livello?magari puoi continuare senza fare questo livello,altrimenti ovviamente puoi solo aspettare pc nuovo.

  9. #9
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Fifi il tuo negoziante è unb ladro. La ram che va nel tuo pc la puoi trovare uscata e sono sicuro che con massimo 110€ ti porti la ram a 256 e ti prendi una fx5200, in questo modo riuscirai a giocare a tutti i titoli al minimo del dettaglio, escluso deus ex invisible wars.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  10. #10
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Lo so! Controllando in GMC, nella sezione Hardware, mi sono accorta che con 98 € potrei far salire la ram a 512 mb!(mi pare) e posso comperare una Ge force FX a soli 100 €, se non di meno!
    Il fatto è trovare un negozio, qui in Sardegna, che abbia tenuto i prezzi così bassi!
    E' davvero un'impresa!
    Per quanto riguarda l'ipotesi di "saltare il livello"...potrei anche guardare se ho un trucco, ma quello che temo non è che il trucco non esista, ma che anche dopo aver saltato il livello il problema si verifichi come al solito!
    ....Comunque mi sono accorta che dopo una settimana che ho lasciato stare il gioco sono riuscita a vedere due filmati in tempo reale senza problemi...sopratutto se il pc è appena acceso!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  11. #11
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Non ho trovato nessun trucco per passare di livello, oltretutto credo che stavolta mi sono proprio bloccata, senza speranze di continuare...
    Il gioco non riesce a superare il quarto filmato in tempo reale del prologo...si blocca sempre quando inquadra quel tizio con i capelli biondi e gli occhi azzuri e...patatrack!!!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  12. #12
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Fifi, vai quì: http://www.take2.it/assistenza/patch....asp?ID=PCS230 e scaricati la patch V.1.01.
    L'ho già testata su un'altro PC con il tuo identico problema, e l'ha risolto
    Ultima modifica di Sanzo; 23-01-2004 alle 22:04:34

  13. #13
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Grazie, sei un amico! Ora ci vado subito!!!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  14. #14
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    NOOOO!
    Non puoi giocare al minimo del dettaglio!
    MAX2 è un capolavoro anke per la grafica!Ti bastano 80E e ti porti a casa una 5200!

  15. #15
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    ))Lexandrus(( ha scritto:
    NOOOO!
    Non puoi giocare al minimo del dettaglio!
    MAX2 è un capolavoro anke per la grafica!Ti bastano 80E e ti porti a casa una 5200!
    Intanto ci gioca e cerca di divertirsi, una volta che si è fatta il pc nuovo se lo rigioca con la grafica al max

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •