Miike dirigerà il film di Ace Attorney che uscirà a Febbraio 2012.
Onestamente non vedo l'ora di vederlo. Yattaman non mi ha fatto impazzire però questo è un progetto su cui può nascere un film discreto.
che ne pensate?
sempre se esce in italia.
Miike dirigerà il film di Ace Attorney che uscirà a Febbraio 2012.
Onestamente non vedo l'ora di vederlo. Yattaman non mi ha fatto impazzire però questo è un progetto su cui può nascere un film discreto.
che ne pensate?
sempre se esce in italia.
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Phoenix Wright ha grandi possibilità di riuscire in un buon film... però per quanto riguarda il mio bagaglio culturale in materia (sicuramente scarso) ci sono ben pochi film giapponesi live action tratti da anime o videogiochi che mi sono piaciuto... ergo credo che verrà fuori una porcata.
Anche perché ammettiamolo... Phoenix Wright così come la maggior parte dei PG hanno tratti occidentali e fa un pò strano vederli con gli occhi a mandorla.![]()
La robaccia giusta per un regista come Miike. Un film interessante ogni quattro porcherie.
Fanno un film su uno che dice objection?
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
ma era necessaria sta pettinatura?![]()
tragedia annunciata.
Postate l'attrice che interpreta Mia Fey![]()
Miike? Fiducia apprescinereh
Ma il gioco è ambientato in America (se ricordo bene) e gran parte dei personaggi hanno tratti nettamente occidentali, posso capire l'orgoglio nazionale per un prodotto di punta per una console indubbiamente riuscita.. ma mi sembra somiglino alle controparti videoludiche unicamente per le pettinature.