Ho ribaltato un cartomante!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Ho ribaltato un cartomante!

Cambio titolo
    SNIPPOLO
    Ospite

Ho ribaltato un cartomante!

Oggi ero a Piazza di Spagna a Roma! mentre passeggiavo insieme a 2 mie compagne, vedo in lontananza un Cartomante seduto su un piccolo sgabello con davanti un tavolinetto rotondo mentre leggeva le carte a delle persone.

mi avvicino silenziosamente incuriosito da questo tipo, quando vedo che è libero gli domando il prezzo per la lettura delle carte e lui mi risponde 15 euro.

Per sfizio decido di farmele leggere, lui con un accento spagnolo comincia a presentarsi dicendo di chiamarsi Antonio, e inizia a dirmi tante cose sulle carte, che quello che dicono le carte è vero ecc ecc insomma il solito discorsetto....

ad un tratto mi dice di alzare 6 volte il mazzo di carte, e di fare una domanda alle carte ad alta voce....

io chiedo alle carte: "Farò a botte con Antonio il Cartomante perche penso che è un ciarlatano?"

lui sorridente solleva le carte e mi dice di NO, inoltre aggiunge che sono una persona intelligente e molto predisposta per gli affari, e che sono dotato di grande forza e coraggio.

io gli sorrido e gli dico testuali parole

Vedi Antonio le carte hanno sbagliato, perche io ora ti ribalto!!

Lo sollevo e lo metto a testa in giu dicendogli che è un ciarlatano e che deve smetterla di rubare i soldi alla povera gente credulona! lo costringo ad ammettere che è un ciarlatano e tante altre cose!

La gente comincia ad applaudirmi e le due mie compagne iniziano a fare il tifo per me mostrando le loro curve in segno di vittoria e ovazione nei miei confronti!

Lui mi chiede diecimila volte scusa e mi lascia anche un suo biglietto da visita in segno di amicizia, anche se secondo me aveva solo paura di essere gonfiato per bene!

Ed anche questa è fatta! Mistero svelato i cartomanti sono ciarlatani!!! fate attenzione!

Bannato
    Registrato il
    06-10
    sei sicuro non volesse farti il gioco delle tre carte?

Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Avranno filmato le tue amiche spero! O si sono solo spogliate?

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    le due mie compagne iniziano a fare il tifo per me mostrando le loro curve in segno di vittoria e ovazione nei miei confronti!
    Vorrei un video esplicativo per comprendere meglio la dinamica.

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10

FnewcastleC
    Ospite

divertente!

Snippolo,ma te sei Lord Narva? Mi ricordi quell'utente Rispondimi in privato se vuoi.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Credo sia più adatto a daily

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Beh,Snippolo...che dire.Ogni volta un grande disinteresse. Ma come fa?
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio

divertente!

Snippolo,ma te sei Lord Narva? Mi ricordi quell'utente Rispondimi in privato se vuoi.

Sciocco.La confraternita.Ti uccideranno.
    Ultima modifica di Red-tora; 31-10-2011 alle 00:14:54

GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    subito ho pensato ad un tentato omicidio stradale.Andava bene anche quello eh

Dablim
    Ospite
    Citazione Sir_Arthur_Wellesley Visualizza Messaggio
    sei sicuro non volesse farti il gioco delle tre carte?

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio

divertente!

Lord Narva ti ucciderà per questo.

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Queste storie sono noiose ormai..

Sent from my iPhone using Tapatalk

Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Io gli credo.
    Cosa vuoi che sia schienare un cartomante per chi schiena quotidianamente orsi?
    [IMG][/IMG]

Uniente L'avatar di Tonberry king
    Registrato il
    08-05
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Oggi ero a Piazza di Spagna a Roma! mentre passeggiavo insieme a 2 mie compagne, vedo in lontananza un Cartomante seduto su un piccolo sgabello con davanti un tavolinetto rotondo mentre leggeva le carte a delle persone.

mi avvicino silenziosamente incuriosito da questo tipo, quando vedo che è libero gli domando il prezzo per la lettura delle carte e lui mi risponde 15 euro.

Per sfizio decido di farmele leggere, lui con un accento spagnolo comincia a presentarsi dicendo di chiamarsi Antonio, e inizia a dirmi tante cose sulle carte, che quello che dicono le carte è vero ecc ecc insomma il solito discorsetto....

ad un tratto mi dice di alzare 6 volte il mazzo di carte, e di fare una domanda alle carte ad alta voce....

io chiedo alle carte: "Farò a botte con Antonio il Cartomante perche penso che è un ciarlatano?"

lui sorridente solleva le carte e mi dice di NO, inoltre aggiunge che sono una persona intelligente e molto predisposta per gli affari, e che sono dotato di grande forza e coraggio.

io gli sorrido e gli dico testuali parole

Vedi Antonio le carte hanno sbagliato, perche io ora ti ribalto!!

Lo sollevo e lo metto a testa in giu dicendogli che è un ciarlatano e che deve smetterla di rubare i soldi alla povera gente credulona! lo costringo ad ammettere che è un ciarlatano e tante altre cose!

La gente comincia ad applaudirmi e le due mie compagne iniziano a fare il tifo per me mostrando le loro curve in segno di vittoria e ovazione nei miei confronti!

Lui mi chiede diecimila volte scusa e mi lascia anche un suo biglietto da visita in segno di amicizia, anche se secondo me aveva solo paura di essere gonfiato per bene!

Ed anche questa è fatta! Mistero svelato i cartomanti sono ciarlatani!!! fate attenzione!
    Purtroppo "sollevare a testa in giù" non è la stessa cosa di "fare a botte", quindi la sua previsione era giusta. Ha vinto lui.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo