Problema connessione e router Alice W-Gate 2 Plus Wifi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema connessione e router Alice W-Gate 2 Plus Wifi

Cambio titolo
  1. #1
    belzeboozo
    Ospite

    Problema connessione e router Alice W-Gate 2 Plus Wifi

    Posto anche qui il mio problema, nel caso in cui avessi sbagliato a postare già in Software&Internet

    Citazione belzeboozo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, da diverse settimane ho un problema con la connessione internet. Succede che se oltre al mio computer, connesso via cavo, viene connesso a internet anche il pc di mia sorella, tramite wifi, dopo alcuni minuti il router si impalla e salta la connessione a entrambi. Quando succede questo, il router rimane con 4 led accesi fissi, se non sbaglio Power, ETH, Wi-Fi e Security. A questo punto l'unica cosa che posso fare è spegnere il router col suo bottoncino, aspettare un paio di minuti e riaccenderlo, e per un po' riusciamo a navigare, poi si ripresenta sempre lo stesso maledetto problema.
    Però questo problema un po' di tempo fa non c'era mai stato, andavamo benissimo entrambi, stamattina addirittura mi da questi problemi solo col mio pc collegato
    Potrebbe essere un problema di configurazione o un problema di software, o è il router da cambiare?
    Nel caso in cui il problema fosse dato dal router, me ne sapete consigliare uno che costi al massimo 50 € inclusa la spedizione? (magari da amazon)

  2. #2
    belzeboozo
    Ospite
    nessuno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •