possibili truffe e furto password
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: possibili truffe e furto password

Cambio titolo
    in utero
    Ospite

possibili truffe e furto password

allora, da settimane ormai continuano ad arrivarmi mail inglesi di quei truffatori che offrono mille miliardi di dollari e vaccate simili (ovviamente non ho mai risposto a nessuna di esse). oggi mi arriva una mail su live che mi dice che in pratica avrei richiesto il cambio della password, cosa che non ho mai fatto. ora, io ho annullato il cambio e per sicurezza ho cambiato la mia pass manualmente, però boh. ho anche guardato il mio account paypal e i soldi ci sono ancora. rischio qualcosa? mi hanno fottuto la password? ho paura.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    non credo

AlexandrePato
    Ospite
    sono stato io

allora sei mario benelli sei di novara e hai 3500.99 euro nella tua scheda paypal

in utero
    Ospite
    Citazione AlexandrePato Visualizza Messaggio
    sono stato io

allora sei mario benelli sei di novara e hai 3500.99 euro nella tua scheda paypal

in verità ho meno di 4 euro
    però dai seriamente, c'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema?

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che fosse proprio una mail di Live e non qualche sito strano storpiato?

Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    A me è la seconda volta che capita, qualche settimana fa il mio indirizzo personale mail su gmail è stato bloccato sblocco l'account e vedo che sono state mandate tonnellate di mail di spam vado a vedere gli ultimi ip loggati e l'ultimo oltre al mio era anche quello di un cinese mai incappato in phishing o altro, ed è la seconda volta che capita con lo stesso indirizzo mail, per fortuna con quello non ci faccio niente ovviamente ho cambiato entrambe le volte la password ed ogni volta erano password con 8-10 carattaeri alfa numerici alternati

la prima volta è stata qualche anno fa

in utero
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che fosse proprio una mail di Live e non qualche sito strano storpiato?
    no no, era live sono sicuro. c'era anche quel simbolo tipo scudo verde (quel coso che segnala che la mail è sicura). e poi l'indirizzo era quello.

comunque continuano ad arrivare quelle dannate mail :/ non rispondendogli dovrei essere al sicuro, però boh.