BOSE
THREAD SERIO
Ciao a tutti
dato che il 3d di daily è giu, ne apro uno dato che ho un argomento molto urgente da sottoporre a voi esperti di vita.
da molto tempo, e a fortune alterne, sono insieme a una tizia che è alta come me, e ha una forma "a clessidra" classica da donna, cioè bel seno, e dei fianchi relativamente larghi. non è sovrappeso, ma ha l'inevitabile larghezza ai fianchi tipica di una donna "normale" (22 anni). A me piace.
Il fatto è che io sono alto praticamente come lei, ma sono dritto e molto smilzo, e fisicamente, tipo vedendomi dalla distanza e/ da vicino, lei sembra essere piu grossa di me, nonostante pesi leggermente meno di me.tipo i miei fianchi sono di un terzo piu stretti dei suoi. e questa cosa a volte mi fa pensare.
Il fatto è che ultimamente vedo in giro ragazze magari di qualche anno piu giovani con delle gambe magre e lunghe e fianchi stretti, e questa cosa mi attizza a manetta, e vorrei inforcarmi queste al posto della mia tipa...è normale? Che mi consigliate di fare? Considerate anche che non sono un bellimbusto e penso che difficilmente avrei vita facile co ste ragazzette dal culo stretto...
Devo perseverare per amore della mia tipa? o posso tentare d approcciare questa nuova generazione di ragazzine dal culo stretto e gambe lunghe??? Vi è mai capitata questa situazione??