Desiderare donna d'altri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Desiderare donna d'altri

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04

Freccia Desiderare donna d'altri

THREAD SERIO

Ciao a tutti
    dato che il 3d di daily è giu, ne apro uno dato che ho un argomento molto urgente da sottoporre a voi esperti di vita.

da molto tempo, e a fortune alterne, sono insieme a una tizia che è alta come me, e ha una forma "a clessidra" classica da donna, cioè bel seno, e dei fianchi relativamente larghi. non è sovrappeso, ma ha l'inevitabile larghezza ai fianchi tipica di una donna "normale" (22 anni). A me piace.

Il fatto è che io sono alto praticamente come lei, ma sono dritto e molto smilzo, e fisicamente, tipo vedendomi dalla distanza e/ da vicino, lei sembra essere piu grossa di me, nonostante pesi leggermente meno di me.tipo i miei fianchi sono di un terzo piu stretti dei suoi. e questa cosa a volte mi fa pensare.

Il fatto è che ultimamente vedo in giro ragazze magari di qualche anno piu giovani con delle gambe magre e lunghe e fianchi stretti, e questa cosa mi attizza a manetta, e vorrei inforcarmi queste al posto della mia tipa...è normale? Che mi consigliate di fare? Considerate anche che non sono un bellimbusto e penso che difficilmente avrei vita facile co ste ragazzette dal culo stretto...

Devo perseverare per amore della mia tipa? o posso tentare d approcciare questa nuova generazione di ragazzine dal culo stretto e gambe lunghe??? Vi è mai capitata questa situazione??

Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Se chiami la donna di cui presumi essere innamorato "tizia", ti consiglio di cercare altrove.

Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Evidentemente non ami la tua ragazza. Non so consigliarti.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Citazione zapwhites Visualizza Messaggio
    Se chiami la donna di cui presumi essere innamorato "tizia", ti consiglio di cercare altrove.
    vabè. questa era una velocizzazione da forum,non una mancanza di rispetto

Registrato il
    12-04
    Eh, ma è indice di qualcosa che non va. "..sto con una tizia..." tutto mi sembra tranne che le parole di una persona innamorata.
    Fatevi un favore, lasciatevi che così non sprecate altro tempo prezioso.

my_name_is_link
    Ospite
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Evidentemente non ami la tua ragazza. Non so consigliarti.
    Beato chi non ama, e ancor più chi non saprà mai farlo. Io non invidio mai nessuno, ma chi ha quella fortuna lo invidio..

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    THREAD SERIO

Ciao a tutti
    dato che il 3d di daily è giu, ne apro uno dato che ho un argomento molto urgente da sottoporre a voi esperti di vita.

da molto tempo, e a fortune alterne, sono insieme a una tizia che è alta come me, e ha una forma "a clessidra" classica da donna, cioè bel seno, e dei fianchi relativamente larghi. non è sovrappeso, ma ha l'inevitabile larghezza ai fianchi tipica di una donna "normale" (22 anni). A me piace.

Il fatto è che io sono alto praticamente come lei, ma sono dritto e molto smilzo, e fisicamente, tipo vedendomi dalla distanza e/ da vicino, lei sembra essere piu grossa di me, nonostante pesi leggermente meno di me.tipo i miei fianchi sono di un terzo piu stretti dei suoi. e questa cosa a volte mi fa pensare.

Il fatto è che ultimamente vedo in giro ragazze magari di qualche anno piu giovani con delle gambe magre e lunghe e fianchi stretti, e questa cosa mi attizza a manetta, e vorrei inforcarmi queste al posto della mia tipa...è normale? Che mi consigliate di fare? Considerate anche che non sono un bellimbusto e penso che difficilmente avrei vita facile co ste ragazzette dal culo stretto...

Devo perseverare per amore della mia tipa? o posso tentare d approcciare questa nuova generazione di ragazzine dal culo stretto e gambe lunghe??? Vi è mai capitata questa situazione??
    Vorresti sapere se è giusto guardare al culetto piuttosto che al cuoricino? Non esiste una risposta, fai ciò che ti senti, peraltro mi sembra abbastanza implicito che non è una storia su cui conti particolarmente, quella attuale.

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Non riesco a capire cosa c'azzecchi il titolo del topic con il contenuto dell'op.

Q

Registrato il
    12-04
    Citazione my_name_is_link Visualizza Messaggio
    Beato chi non ama, e ancor più chi non saprà mai farlo. Io non invidio mai nessuno, ma chi ha quella fortuna lo invidio..
    Appena scaricato? Dai che ci son passati tutti cacchio!!!!

my_name_is_link
    Ospite
    Appena scaricato? Dai che ci son passati tutti cacchio!!!!
    No sai, ho 31 anni, non è questione di esser stato appena stato scaricato. La cosa insopportabile è che se sei bastardo ti corrono dietro, se poi ti innamori e diventi un teneto pelouche ti calciano via
    Ed è una regola, non un solo caso ..

Registrato il
    12-04
    Citazione my_name_is_link Visualizza Messaggio
    No sai, ho 31 anni, non è questione di esser stato appena stato scaricato. La cosa insopportabile è che se sei bastardo ti corrono dietro, se poi ti innamori e diventi un teneto pelouche ti calciano via
    Ed è una regola, non un solo caso ..
    E a 31 anni ti trasformi ancora in tenero peluche? Io ho smesso a 28 ed ha funzionato!!!
    La modalità "only tenero peluche" fallirà SEMPRE!

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Anche io ho sempre voglia di scoparmele tutte eppure la mia ragazza è una bella gnocca... maledetto testosterone.

Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Anche io ho sempre voglia di scoparmele tutte eppure la mia ragazza è una bella gnocca... maledetto testosterone.
    esatto..un mio amico mi aveva consigliato "non metterti mai assieme a nessuo, finche non ne hai scopate abbastanza da ritenerti soddisfatto, altrimenti sarai sempre voglioso"
    probabilmente aveva ragione

my_name_is_link
    Ospite
    E a 31 anni ti trasformi ancora in tenero peluche? Io ho smesso a 28 ed ha funzionato!!!
    La modalità "only tenero peluche" fallirà SEMPRE!
    Sei riuscito a mettermi di buon umore...
    Quanti anni hai adesso? Ti sei sposato?..

Registrato il
    12-04
    No vabbè, un conto è vedere una bella fregna e sedare l'istinto animale di ingropparsela comunque, un altro è chiamare "tizia" la propria ragazza che IMHO è indice di qualcosa che proprio non va.
    Io a mia moglie le ho sempre detto "scordati il fatto che io NON guardi una bella donna se l'incrocio per strada! Preferisci un compagno fedele o bugiardo?".
    Rispondevo a firefox.
    Ultima modifica di zapwhites; 2-11-2011 alle 20:08:37

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo