Premetto che La Russa è un bell'uomo, molto sexy e si esprime sempre con pacatezza grazie alla sua dolcissima voce e all'adorabile dizione, ma mi viene spontanea una domanda: cosa c'entra quanto guadagna Amendola (privato cittadino e lavoratore autonomo, immagino) con un dipendente statale che ha libertà di decidere come spendere i soldi di tutti?
It shall be engraved upon your soul!
Divine Assault!
Nibelung Valesti!
Great Gami Gami Devil
Oooh era ora che si parlasse dei problemi reali, era ora che anche i personaggi dello spettacolo lanciassero frecce al cuore del problema.
Che manica di buffoni opportunisti vogliosi di notorietà politica.
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Anche gli ultimi fessi sembrano aver capito dove tira il vento, ormai, e cercano tutti di pararsi il culo in anticipo. "Io? Sempre stato bolscevico, signor commissario politico!"
Secondo me gli "sfugge" (non per demenza ma perché ha avuto veramente tanto da fare per scegliere le Maserati, il colore, le tendine, i soprammobili... pover'uomo) che l'anomalia non è che Amendola pigli i soldi quando appare in tv, ma che il suo capo diretto (il Presidente del Consiglio) possegga televisioni^^
Ultima modifica di Ippolita; 2-11-2011 alle 21:03:19
It shall be engraved upon your soul!
Divine Assault!
Nibelung Valesti!
Great Gami Gami Devil
Per quanto mi facciano ridere gli attori che inneggiando alla giustizia sociale la Russa è sempre assurdo![]()
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Un burino che fischia un buzzurro?
Cose da pazzi oh...