Anche Amendola contro La Russa (sempre per le auto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Anche Amendola contro La Russa (sempre per le auto)

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

Anche Amendola contro La Russa (sempre per le auto)

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Premetto che La Russa è un bell'uomo, molto sexy e si esprime sempre con pacatezza grazie alla sua dolcissima voce e all'adorabile dizione, ma mi viene spontanea una domanda: cosa c'entra quanto guadagna Amendola (privato cittadino e lavoratore autonomo, immagino) con un dipendente statale che ha libertà di decidere come spendere i soldi di tutti?
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Premetto che La Russa è un bell'uomo, molto sexy e si esprime sempre con pacatezza grazie alla sua dolcissima voce e all'adorabile dizione, ma mi viene spontanea una domanda: cosa c'entra quanto guadagna Amendola (privato cittadino e lavoratore autonomo, immagino) con un dipendente statale che ha libertà di decidere come spendere i soldi di tutti?
    Evidentemente La Russa è convinto che pagare lo stipendio a una persona equivalga ad azzerare il suo libero arbitrio.
    On n'échappe pas de la machine.

Ptuh! L'avatar di Cloddok
    Registrato il
    09-11
    Oooh era ora che si parlasse dei problemi reali, era ora che anche i personaggi dello spettacolo lanciassero frecce al cuore del problema.

Che manica di buffoni opportunisti vogliosi di notorietà politica.

Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Evidentemente La Russa è convinto che pagare lo stipendio a una persona equivalga ad azzerare il suo libero arbitrio.
    ma infatti... quell'individuo fa pure la pubblicità alla sua ennesima tv di partito, come si permette di dire quello che pensa, dico io...

tralaltro amendola è sul libro paga di berlusconi, non di larussa...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Anche gli ultimi fessi sembrano aver capito dove tira il vento, ormai, e cercano tutti di pararsi il culo in anticipo. "Io? Sempre stato bolscevico, signor commissario politico!"

Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Secondo me gli "sfugge" (non per demenza ma perché ha avuto veramente tanto da fare per scegliere le Maserati, il colore, le tendine, i soprammobili... pover'uomo) che l'anomalia non è che Amendola pigli i soldi quando appare in tv, ma che il suo capo diretto (il Presidente del Consiglio) possegga televisioni^^
    Ultima modifica di Ippolita; 2-11-2011 alle 21:03:19
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

Great Gami Gami Devil

DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Citazione Xenos Visualizza Messaggio
    Anche gli ultimi fessi sembrano aver capito dove tira il vento, ormai, e cercano tutti di pararsi il culo in anticipo. "Io? Sempre stato bolscevico, signor commissario politico!"
    amendola è sempre stato di sinistra, però.
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Per quanto mi facciano ridere gli attori che inneggiando alla giustizia sociale la Russa è sempre assurdo
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Secondo me gli "sfugge" (non per demenza ma perché ha avuto veramente tanto da fare per scegliere le Maserati, il colore, le tendine, i soprammobili... pover'uomo) che l'anomalia non è che Amendola pigli i soldi quando appare in tv, ma che il suo capo diretto (il Presidente del Consiglio) possegga televisioni^^
    Esattamente

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Per quanto mi facciano ridere gli attori che inneggiando alla giustizia sociale la Russa è sempre assurdo
    E io non ho mai capito perché uno che prende uno stipendio sopra una certa soglia debba essere per forza considerato un menefreghista senza appello.

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione Yoda1988 Visualizza Messaggio
    amendola è sempre stato di sinistra, però.
    esatto, ricordo una puntata del programma di Bonolis (il senso della vita o qualcosa del genere) dove c'era l'intervista fotografica e gli venne mostrata una foto con delle bandiere rosse e lì disse di essere comunista fin da giovane e che questa cosa l'ha inculcata in lui il padre

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Un burino che fischia un buzzurro?
    Cose da pazzi oh...

di parte L'avatar di Ranx
    Registrato il
    01-07
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Un burino che fischia un buzzurro?
    Cose da pazzi oh...
    Un burino, che ci intrattiene e non ha nessuna influenza diretta sulle nostre vite, che fischia un buzzurro, il quale invece ci governa e prende decisione che possono affliggerci direttamente.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Citazione Ranx Visualizza Messaggio
    Un burino, che ci intrattiene e non ha nessuna influenza diretta sulle nostre vite, che fischia un buzzurro, il quale invece ci governa e prende decisione che possono affliggerci direttamente.
    Probabile; sempre un burino e un buzzurro restano però.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo