Problema stampante e cartucce compatibili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema stampante e cartucce compatibili

Cambio titolo
  1. #1
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229

    Problema stampante e cartucce compatibili

    Stamattina ho chiesto a mia madre di comprare le cartucce per la mia stampante (Epson DX4000). Arrivata al Mediaworld e non sapendo dove mettere le mani, ha chiesto al commesso che, per non saper né leggere né scrivere, le ha consigliato di prendere delle cartucce compatibili, per un risparmio di ben 2.50€ A parte questo, le ho messe e ora sto provando a stampare ma non funziona. Il nero non lo stampa

    Cosa può essere?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Stamattina ho chiesto a mia madre di comprare le cartucce per la mia stampante (Epson DX4000). Arrivata al Mediaworld e non sapendo dove mettere le mani, ha chiesto al commesso che, per non saper né leggere né scrivere, le ha consigliato di prendere delle cartucce compatibili, per un risparmio di ben 2.50€ A parte questo, le ho messe e ora sto provando a stampare ma non funziona. Il nero non lo stampa

    Cosa può essere?
    risposta in grassetto

    ah se è in garanzia sappi che l'hai persa

    ha le testine di stampa nelle cartucce o nella stampante?

    comunque devi provare con una originale,per forza

  3. #3
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    risposta in grassetto

    ah se è in garanzia sappi che l'hai persa

    ha le testine di stampa nelle cartucce o nella stampante?

    comunque devi provare con una originale,per forza
    No non è in garanzia, ce l'ho da 5 anni ormai.
    Il punto è che le cartucce compatibili che ha comprato sono 3, nero, magenta e giallo. Le due colorate funzionano, quella nera no. Mah.

    Per quanto riguarda le testine non te lo so proprio dire, come faccio a vedere? Appena ho tempo compro una cartuccia nera originale e vedremo se funziona o no. Non sono mai stato fortunato con ste stampanti "all in one" (stampante, fotocopie e scanner). Ne ho già avute un paio oltre a questa e prima o dopo hanno creato problemi. La prossima che prendo sarà una laserjet, poi che mia mamma deve farsi 100 fotocopie al giorno (esagerazione ovviamente) fatti suoi

  4. #4
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Con la cartuccia originale è tornato tutto come prima a parte qualche macchia che lascia qua e la. Il fatto realmente strano è che pur non stampando nulla col nero, nella schermata delle cartucce segnava che il nero veniva usato Non vorrei si sia "incastrato" nelle testine

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    Con la cartuccia originale è tornato tutto come prima a parte qualche macchia che lascia qua e la. Il fatto realmente strano è che pur non stampando nulla col nero, nella schermata delle cartucce segnava che il nero veniva usato Non vorrei si sia "incastrato" nelle testine
    in che senso?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •