Sono nel secondo capitolo, mi trovo all' interno dell'Accademia e devo recuperare4 anime per aprire la porta all' interno della stanza della direttrice. Recuperate le prime 3 mi manca l'ultima, leggo in una soluzione on line questo trafiletto
"Vi ricordate della porta chiusa vicino al piano degli istruttori? Quella vicino alla porta per le aule? Potrete aprirla con la chiave trovata nel libro. Notate che in certe stanze degli alloggi (quelle in fondo al corridoio, per intenderci, vicino alla stanza dove avete trovato il mago moribondo), ci sono porte chiuse. Come aprirle? Nella stanza aperta con la chiave c'è un generatore di raggi. Allineate gli specchi che trovate in giro sul piano per fare in modo che il raggio venga diretto contro le porte chiuse per aprirle (la sfera che genera i raggi potrete anche prelevarla e agire dalla distanza, per vedere il percorso dei raggi più facilmente e capire come sistemare gli specchi).
Una porta, oltre ad essere chiusa è anche bloccata da un armadio. Questo lo potete distruggere o con un altro raggio scagliato o semplicemente abbattendola. Alla fine aprirete l'ultima stanza, in cui comparirà la donna rossa. Portate con voi Safiya e fate parlare lei con la donna."
Non avendo con me safiya ritorno al teatro, e la scambio con l'orso Okku quindi ritorno all'Accademia; mi dirigo verso l'ingresso che porta agli alloggi degli istruttori ma.... è buio non mi fa accedere. come se quell'accesso non ci fosse più
Ho caricato qualche salvataggio recente ma non cambia nulla... dovrei rifarmi metà capitolo da dopo il Bosco delle ceneri per riprendere la quest da capo e non so ce ne ho voglia...
Qualcuno può darmi una dritta?