Ma la pagliacciata del rinvio di Napoli-Juve??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ma la pagliacciata del rinvio di Napoli-Juve??

Cambio titolo
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04

Ma la pagliacciata del rinvio di Napoli-Juve??

parlavano del rinvio per maltempo facendo dei collegamenti con gli inviati allo stadio col sole.... ma stralol

solo in italia possono succedere ste pagliacciate... evidentemente a qualcuno ( chi ha detto de laurentis o mazzarri??? ) non andava di giocare contro la juve in un momento sfavorevole di forma

son milanista, quindi una sconfitta della juve nel recupero non mi farebbe schifo, ma la trovo una situazione imbarazzante...sfruttare il "sentimento popolare" del rischio maltempo per farsi spostare una partita...giusto de laurentis, mamma mia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Piuttosto trovo assurdo rinviare le partite ore e ore prima (Genoa-Inter è un caso particolare). Se poi spunta il sole (come in questo caso) si rimane fregati)

Utente
    Registrato il
    07-05
    Stamattina pioveva tantissimo,il problema è che la decisione definitiva è arrivata troppo presto.

Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    San Gennaro, su richiesta, ha fatto fermare la pioggia.
    I poveri miscredenti che non ci credevano hanno ufficializzato troppo presto.

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    parlavano del rinvio per maltempo facendo dei collegamenti con gli inviati allo stadio col sole.... ma stralol

solo in italia possono succedere ste pagliacciate... evidentemente a qualcuno ( chi ha detto de laurentis o mazzarri??? ) non andava di giocare contro la juve in un momento sfavorevole di forma

son milanista, quindi una sconfitta della juve nel recupero non mi farebbe schifo, ma la trovo una situazione imbarazzante...sfruttare il "sentimento popolare" del rischio maltempo per farsi spostare una partita...giusto de laurentis, mamma mia
    Buongiorno.
    Sono 4 ore che se ne parla in tutti e due i thread.
    Sono stati spiegati i motivi più e più volte.
    Questo rinvio non aiuta il Napoli, non è voluto dalla società, e non ha avuto potere decisionale in merito.
    Se dobbiamo mettere su un thread per tirare ennesima merda gratis, meglio chiudere subito.

Utente L'avatar di macca90
    Registrato il
    02-09
    Sinceramente ci sta eccome tirare merda , che stronzata è dai

fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Ma il prato come sta?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio

Una discussione impostata così non va molto lontano. Se volete discuterne SERENAMENTE, vi reindirizzo al topic della Serie A in cui già se ne sta ampiamente parlando

Chiudo.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii