Undead Pixel
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Undead Pixel

Cambio titolo
  1. #1
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116

    Undead Pixel

    Stamani mi è morto un pixel Un bel puntino nero che è peggio di un pugno sul naso... Cercando su internet ho letto che ci sono dei programmi che potrebbero tentare di recuperarlo... quanto sono efficaci? Quale consigliate di usare? A prescindere domani chiamerò il centro assistenza samsung essendo il monitor ancora in garanzia (manca un mese ancora )
    EDIT: solo ora mi accorgo di come ho scritto dead pixel :S troppi zombie e troppa stanchezza xD
    Ultima modifica di Tommy_2; 7-11-2011 alle 01:09:30

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    se non sbalgio, con un solo pixel non credo si possa fare rma, qualcuno conferma?

    siccome ho internet lentissimo non posso controllare

  3. #3
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Stamani mi è morto un pixel Un bel puntino nero che è peggio di un pugno sul naso... Cercando su internet ho letto che ci sono dei programmi che potrebbero tentare di recuperarlo... quanto sono efficaci? Quale consigliate di usare? A prescindere domani chiamerò il centro assistenza samsung essendo il monitor ancora in garanzia (manca un mese ancora )
    EDIT: solo ora mi accorgo di come ho scritto dead pixel :S troppi zombie e troppa stanchezza xD
    Se è solo un pixel non dovrebbero farti problemi



  4. #4
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Chiamando il servizio clienti della samsung mi è parso di capire che cambiano solo per 7 pixel O.o è possibile? La tipa che parlava o era straniera o parlava una merda, ora il dubbio è capire "cambiamo fino a 7 pixel morti" , "cambiamo solo oltre i 7 pixel morti", "cambiamo se e solo se sono 7 pixel morti"

  5. #5
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Forse intendeva fino a 7 pixel morti..prova a richiamare per sicurezza

    Inviato dal mio Palantir usando Tapatalk



  6. #6
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    Citazione Tommy_2 Visualizza Messaggio
    Chiamando il servizio clienti della samsung mi è parso di capire che cambiano solo per 7 pixel O.o è possibile? La tipa che parlava o era straniera o parlava una merda, ora il dubbio è capire "cambiamo fino a 7 pixel morti" , "cambiamo solo oltre i 7 pixel morti", "cambiamo se e solo se sono 7 pixel morti"
    come ti ho scritto sopra, per un pixel non cambiano il monitor, comi dici tu, devono essere almeno 7 per fare sostituzione...

    ps: son sicuro che la tipa non era italiana

  7. #7
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ormai ho risolto il problema xD uno era una macchia di inchiostro fatto con una penna (vorrei sapere chi sia stato), mentre il vero pixel rotto è stato scoperto solo ieri in concomitanza con la macchia... è così piccolo che non ci ho mai fatto caso, forse è sempre stato lì...
    Grazie delle risposte a tutti... comunque 7 pixel per un cambio, secondo me è troppo xD Se uno becca 5 pixel tutti vicini che fa, si uccide?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •