Consiglio casse 2.1 economiche con attacco rca anteriore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Consiglio casse 2.1 economiche con attacco rca anteriore

Cambio titolo
  1. #1
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966

    Consiglio casse 2.1 economiche con attacco rca anteriore

    Come da titolo mi servirebbero un paio di casse 2.1 di buona qualità che abbiano anche l'attacco rca posteriore in modo da inserire direttamente i cavi audio maschio della mia xbox360.
    Non vorrei spendere molto,anzi meno spendo e meglio è,rimanendo però su una qualità accettabile (anni fa presi un 2.1 trust a 25 euro da far pena,i bassi coprivano tutto).
    Se fosse disponibile anche in qualche nota catena fisica sarebbe perfetto,ma acquisto senza problemi anche online.
    Grazie mille come sempre.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Come da titolo mi servirebbero un paio di casse 2.1 di buona qualità che abbiano anche l'attacco rca posteriore in modo da inserire direttamente i cavi audio maschio della mia xbox360.
    Non vorrei spendere molto,anzi meno spendo e meglio è,rimanendo però su una qualità accettabile (anni fa presi un 2.1 trust a 25 euro da far pena,i bassi coprivano tutto).
    Se fosse disponibile anche in qualche nota catena fisica sarebbe perfetto,ma acquisto senza problemi anche online.
    Grazie mille come sempre.
    puoi usare il convertitore RCA Jack da 3€ così hai meno sbattimenti.
    tipo questo



    http://www.amazon.it/Logitech-Speake...1059470&sr=1-1

    http://www.amazon.it/Creative-Labs-5...1059637&sr=1-8

  3. #3
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    si infatti ho comprato quell'adattatore in un negozio fornitissimo,il problema è che non lo riuscivo a trovare...mw e negozi di elettronica normale non lo possiedono.
    Per le case le prime da te elencate erano quelle che ho trovato anche al mw solo che a 50 euro...amazon ha un prezzo molto piuù conveniente^^

  4. #4
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    si infatti ho comprato quell'adattatore in un negozio fornitissimo,il problema è che non lo riuscivo a trovare...mw e negozi di elettronica normale non lo possiedono.
    Per le case le prime da te elencate erano quelle che ho trovato anche al mw solo che a 50 euro...amazon ha un prezzo molto piuù conveniente^^
    Io l'ho trovato in un negozio di bricolage



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •