volevo comprarmi art academy, ma il touch screen è troppo sfalsato!
l'ho calibrato, ma non è servito a nulla...
c'è un modo per sistemarlo?
grazie^^
volevo comprarmi art academy, ma il touch screen è troppo sfalsato!
l'ho calibrato, ma non è servito a nulla...
c'è un modo per sistemarlo?
grazie^^
In che senso sfalsato? Non è che hai una pellicola protettiva messa male o di qualità non altissima? A volte basta quello per far apparire il tutto "sfalsato" come dici te. Comunque mi pare strano che anche ricalibrandolo non cambi nulla se il problema non è eccessivo.
Altro però non so dirti.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
nessuna pellicola! sfalsato nel senso che se tocco col pennino in un punto dello schermo, quest'ultimo rileva un altro punto! soprattuttto nella parte destra.
ho provato a calibrarlo e dopo ti fa fare la verifica: toccando i 2 quadratini a sinistra, tutto ok, quelli a destra per toccarli devo toccare la porzione di schermo a destra del quadratino, così si accende...
non so cosa fare... c'è da dire che me l'ha dato mia sorella e lei l'aveva preso usato, quindi è sempre stato così da quando ce l'ho io...
problema non raro infatti, che rende abbastanza ingiocabili proprio i vg come art academy.
il problema è la gestione e la qualità del "sistema di rilevazione/puntamento" molto simile a quello della barra sensore del wii, anch'essa fatta molto male e recante vari problemi.
con il DS questo tipo di problema si verifica così: puntando al centro dello schermo, la linea tracciata è perfetta. man mano che andiamo all'esterno, la linea tracciata corre oltre il puntamento.
se è questo il tuo tipo di problema, è una cosa difficile da risolvere anche tramite assistenza, perchè è proprio un problema comune. problema difficile cmq ma non impossibile, puoi sempre tentare lamentandoti con l'assistenza appunto e spiegando con piu dettagli possibili il tuo problema.
se il problema che hai invece è molto piu accentuato, allora è sicuramente un problema insolito a cui porvi rimedio sempre mediante riparazione.
Ho avuto questo problema su un DS ciccio fuori garanzia diversi anni fa, ed ho risolto (?) vendendolo ad un GameStop per prendermi un Lite. Il commento della commessa dopo aver controllato il tutto ed aver testato il touch screen nella Pictochat: "Ammazza, è perfetto, come se fosse appena uscito dalla scatola!"![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
grazie delle info... cmq quanto pensate potrebbero chiedermi per ripararlo? ne vale davvero la pena? ora come ora non converrebbe prendere un 3ds? magari per natale abbassano ulteriormente i prezzi![]()
il 3ds è una buona console, se la trovi a 150 euro circa prendila sicuro... ma non di piu, solo per un discorso di valore e qualità del prodotto.
tuttavia uno schermo touch per il lite costa all'incirca 5 euro al cliente finale, quindi prova a rivolgerti ad un negozio specializzato in riparazioni e chiedigli quando vogliono: se ti fanno 15 euro manodopera+ schermo è un prezzo buono imho, altrimenti lascia stare e dallo dentro per il 3ds.
Io non credo che sostituire tutto uno schermo sia una cosa fattibile senza problemi come cambiare la batteria![]()
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.