Con la mia configurazione otterrei qualcosa ad overcloccare procio e gpu?Non a scopo di bench ma a livello videoludico?![]()
Con la mia configurazione otterrei qualcosa ad overcloccare procio e gpu?Non a scopo di bench ma a livello videoludico?![]()
Se fossi in te eviterei. Non noteresti differenze sostanziali.
No, neppure e te converrebbe.![]()
Al massimo solo la skeda video:che dovresti riuscire a portare alle frequenze di una 9600XT[da 400\300 @ 500\300 e forse anche un pò di più con le RAM]!
Ciao.
Ultima modifica di ShadowMan[SWM]; 14-01-2004 alle 16:11:24
From ShadowMan[SWM] 'migo "Ad ogni azione ne corrisponde sempre una uguale o contraria" "L'uomo é la misura di tutte le cose" "La paura mette le ali ai piedi"Intel Core 2 Duo [email protected] v1.15 + Zalman CNPS7000B-AlCu ~ Gigabyte GA-P35C-DS3R ~ 2x1GB Kigston DDR2-667@966 ~ Peak HD4670 512Mb @830/1150 ~ LG GSAH30N ~ WD 120GB SATA + Seagate 500GB SATA
Sì al massimo potreste provare con le ram della sv, ma secondo me non conviene, non notereste la differenza.
vi dico solo una cosa...
i igochi vi funiuzionano bene? credo proprio di si...basta ... nn fatevi tante seghe mentali inutili ...poi...questa è SOLO la mia idea ...
per me l'overclock e' un'esigenza...
ma adesso col 2200+ nn mi sembri messo cosi maleInviato da Mr_X
per me l'overclock e' un'esigenza...![]()
averceloInviato da cloud125
ma adesso col 2200+ nn mi sembri messo cosi male![]()
lo metto domani, come tutto il resto
ho ancora il mio p3
Hai salvato tutti i tuoi documenti su dei CD vero?Inviato da Mr_X
avercelo
lo metto domani, come tutto il resto
ho ancora il mio p3
Perchè cambiando mobo devi formattare![]()
AMD Athlon 64 3000+, 1GB RAM A-DATA (2X512MB), 120GB HD, POV 6800GT
3DMerd2001:20172, 3DMerd2003:10654
ovviamente non formattoInviato da yara
Hai salvato tutti i tuoi documenti su dei CD vero?
Perchè cambiando mobo devi formattare![]()
le 2 mobo hanno lo stesso chipset, non dovrei avere problemi di drivers
scusa hai una mobo x P3 cn Kt333? nn credo proprio.... cmq volendo si può nn formattare, ma perderesti gran parte dei benefici portati dall'aggiornamento...Inviato da Mr_X
ovviamente non formatto
le 2 mobo hanno lo stesso chipset, non dovrei avere problemi di drivers