Problema con chiavetta internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema con chiavetta internet

Cambio titolo
  1. #1
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400

    Problema con chiavetta internet

    Salve a tutti

    Oggi ho preso una chiavetta di prova ad un 3 store, per verificare la copertura di segnale nella mia zona.
    Arrivo tutto tranquillo a casa, attacco la chiavetta al portatile... La chiavetta si illumina di rosso, ma il portatile non la rileva completamente, non parte nessun autorun...

    Ho notato che non è inserita nessuna micro sd all' interno della chiavetta, può essere questo il problema?

    Non sò dirvi che modello sia perchè non ha nomi scritti da nessuna parte, ma è verde/nera con 16 led che formano un quadrato 4x4, non sò se mi sono spiegato bene.

    Confido nel vostro aiuto

  2. #2
    cicciotto3
    Ospite
    Ciao, il pc dovrebbe vedere la chiavetta come un lettore cd e quindi dovrebbe essere visibile in risorse del computer. Il fatto che non ci sia la micro sd non cambia nulla (serve solo perché le chiavette funzionano anche come dischi rimovibili). Se non parte il software prova ad avviarlo manualmente cliccando sull'icona del cd che compare quando colleghi la chiavetta al pc. Solo dopo l'installazione del programma windows dovrebbe rilevare il modem. Dopo puoi avviare il programma e controllare la presenza del segnale.

  3. #3
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Il punto è proprio questo, ho provato tre chiavette(una mi hann detto al negozio si chiama modello ZTE, l' altra una ONDA MH602HS) di cui la seconda nuova di scatola a quanto mi è parso di capire.
    I led sulle prime due chiavette si accendono ma nulla da fare, non le vede completamente come dispositivi usb, il pc non mi dà nessun avviso, è come se non inserissi nulla nelle porte, ma se poi provo con mouse, key usb per storage ed altra roba le porte funzionano alla perfezione e riconoscono tutto all' istante.

    Ho poi provato una terza chiavetta, tale Momodesign MD-@ che sì, viene riconosciuta, ma ha problemi per quanto riguarda i driver(insomma, non me li installa, ma credo sia colpa della compatibilità di questi ultimi, e se qualcuno di voi potesse dirmi dove trovarli manualmente mi farebbe un gran favore, perchè di chiavette non ne capisco un tubo)quindi anche con quella non posso provare un cazzo di niente fondamentalmente .____.

  4. #4
    cicciotto3
    Ospite
    Puoi provare ad installare il software manualmente scaricandolo dal sito della tre. Qui trovi tutte le chiavette e puoi scaricare i programmini http://www.tre.it/assistenza/prodott...ti-3/chiavetta
    Che sistema operativo hai? Le prime due chiavette che hai detto (ZTE e HONDA MH602HS) sono compatibili con windows 7 solo installando i driver aggiornati che trovi sul sito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •