Ennesima domanda su Gaming Mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ennesima domanda su Gaming Mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886

    Ennesima domanda su Gaming Mouse

    Salve a tutti. Ormai ho raggiunto il limite massimo di sopportazione nei confronti del mio mouse banana, ed è di munirmi di un mouse come si deve. Il budget è tra 50-70 euro. Non ho bisogno di 70 tasti, tanto gioco a fps e rts, niente mmorpg e giochi che hanno bisogno di un numero infinito di macro Cosa posso prendere di figo con questa cifra? Unica cosa che deve avere è il sensore laser



  2. #2
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Sempre io. Le mie ricerche mi hanno portato a decidere tra il Lachesis e il R.A.T 7. Quale dovrei prendere? Il costo è simile e non so quale scegliere



  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    C'è da dire che il RAT spacca, io pesonalmente ho avuto modo di provare il Lachesis e il Logitech G500, che è anche il mio mouse attuale.

    Il G500 è davvero fantastico, e ha pure un rapporto qualità/prezzo ottimo quindi te lo consiglio, il RAT invece non ho mai avuto modo di provarlo ma sembra ci sia da smanettarci sopra il che è un bene

    Così a occhio tra i due che hai proposto mi arrapa di più il RAT, ma ti consiglio di dare un'occhiata al G500 e G700 della Logitech

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Io son fan boy, Lachesis
    Lo ho da due anni, meraviglioso anche se mi attira sempre più un Kone+

  5. #5
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Col lachesis prenderei anche il goliathus small dal sito razer, il che me lo farebbe preferire per via delle spedizioni e pagamenti (anche se ovviamente dal sito ufficiale lo prenderei a prezzo pieno ) Anche il kone+ mi piace molto, solo che lo trovo sempre a prezzi quasi eccessivi (come se 70 euro per il mouse fossero già pochi )

    EDIT: Guardando sullo shop di multiplayer.it potrei prendere in un'unica soluzione o il lachesis o il kone+ (il rat 7 non c'è ), insieme al mousepad. Qualcuno sa consigliarmi qualche altro sito che abbia spese di spedizione umane?
    Ultima modifica di memnarch; 14-11-2011 alle 17:36:09



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •