Salve a tutti! Vorrei vendere la collector's di Skyrim (gioco in inglese come forse saprete), il tutto a 160 euro (ossia quanto l'ho pagata, visto che il simpaticone di gamestop non da i 2 centesimi di resto). La collector's è NUOVA, l'alloggio della statua del drago è ancora sigillato, il gioco è ancora sigillato, l'artbook è imbustato. L'unica pecca è che il cartonato esterno ha uno strappo (chissà che ci hanno fatto questi incompetenti del gamestop). La vendo in quanto ne ho già una, non voglio speculare su questa (visto che so cosa vuol dire volerne una e trovare l'infame che l'ha presa solo per specularci sopra), voglio solo riavere i miei 160 euro. La rivendo perchè ne avevo già presa uno in un gamestop in cui fanno il 25% di sconto e quindi l'ho pagata 120non volevo però perdere i 5 euro di prenotazione (i soldi non li coltivo purtroppo).
Cosa importante: EFFETTUO SOLO SCAMBIO A MANO SU ROMA. Non voglio stressarmi con poste, corrieri, imballaggi e quant'altro. Se qualcuno è interessato si faccia pure avanti!
EDIT: m'ero dimenticato delle foto...