[VENDO] [roma] [no spedizione] collector's edition skyrim
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [roma] [no spedizione] collector's edition skyrim

Cambio titolo
    Brawler Sensei L'avatar di Majora Mask
    Registrato il
    09-05

[roma] [no spedizione] collector's edition skyrim

Salve a tutti! Vorrei vendere la collector's di Skyrim (gioco in inglese come forse saprete), il tutto a 160 euro (ossia quanto l'ho pagata, visto che il simpaticone di gamestop non da i 2 centesimi di resto). La collector's è NUOVA, l'alloggio della statua del drago è ancora sigillato, il gioco è ancora sigillato, l'artbook è imbustato. L'unica pecca è che il cartonato esterno ha uno strappo (chissà che ci hanno fatto questi incompetenti del gamestop). La vendo in quanto ne ho già una, non voglio speculare su questa (visto che so cosa vuol dire volerne una e trovare l'infame che l'ha presa solo per specularci sopra), voglio solo riavere i miei 160 euro. La rivendo perchè ne avevo già presa uno in un gamestop in cui fanno il 25% di sconto e quindi l'ho pagata 120 non volevo però perdere i 5 euro di prenotazione (i soldi non li coltivo purtroppo).
    Cosa importante: EFFETTUO SOLO SCAMBIO A MANO SU ROMA. Non voglio stressarmi con poste, corrieri, imballaggi e quant'altro. Se qualcuno è interessato si faccia pure avanti!

EDIT: m'ero dimenticato delle foto...
    Ultima modifica di Majora Mask; 18-11-2011 alle 13:57:31

Registrato il
    09-05
    Ancora tutto disponibile, un ottimo regalo di natale se volete far colpo il tutto ripeto è NUOVO

Utente L'avatar di BlackRaZoR
    Registrato il
    08-06
    ce scusa fammi capire , per non perdere i 5 euro di prenotazione hai comprato il gioco in doppia copia ? a rischiodi tenertelo sul groppone come probabilmente succederà? mah
    FIRMA RIMOSSA PER MANCANZA DI FANTASIA

Registrato il
    09-05
    Fosse stata, chessò, una copia di raving rabbids kinect avrei potuto capire. Ma questa è la limited di skyrim, un oggetto molto ambito. L'avessi messa su ebay a questo prezzo (che si trova sui 200 euro) non avrei avuto difficoltà nel venderla, però non voglio sbattermi con spedizioni ed impacchettamenti. Poi chiaro se vedo che a roma non vende, cerco di venderla altrove. In ogni caso non mi andava di lasciargli 5 euro

Utente
    Registrato il
    10-10
    Citazione Majora Mask Visualizza Messaggio
    Fosse stata, chessò, una copia di raving rabbids kinect avrei potuto capire. Ma questa è la limited di skyrim, un oggetto molto ambito. L'avessi messa su ebay a questo prezzo (che si trova sui 200 euro) non avrei avuto difficoltà nel venderla, però non voglio sbattermi con spedizioni ed impacchettamenti. Poi chiaro se vedo che a roma non vende, cerco di venderla altrove. In ogni caso non mi andava di lasciargli 5 euro
    Potevi spostarli su qualche altra prenotazione a titolo informativo non voglio criticare la tua scelta

Registrato il
    09-05
    Citazione pulpo69 Visualizza Messaggio
    Potevi spostarli su qualche altra prenotazione a titolo informativo non voglio criticare la tua scelta
    Eh non avevo nient'altro prenotato purtroppo. Ora comunque che lo so farò più attenzione e so che può sembrare una scelta infelice la mia, ma non voglio regalare soldi a buffo (5 di questo + 5 di skyward sword son già 10 euro e non sono pochi)

Registrato il
    09-05
    Up del nuovo anno (io ci spero sempre )