Ragazzi ma il Resume è implementato in Bittorrent? No perche ogni volta che provo a uscire e riscaricare sembra che mi ricominci da capo il download...
Ragazzi ma il Resume è implementato in Bittorrent? No perche ogni volta che provo a uscire e riscaricare sembra che mi ricominci da capo il download...
Per favore, prima di aprire un topic, leggi il thread al TOP
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
allora...1) hai sbagliato perchè non hai messo la tag...io mi chiedo .. i topic in top a cosa servono?
2) il resume è supportato ...basta che controlli la percentuale!
sembra, ma nn è così ...Inviato da Madmax88
la maggior parte dei client crea un file contenitore della dimensione finale del file che si vuole scaricare. poi il client inizia a scriverci dentro man mano che scarica. Stesso principio di Emule.
ogni volta che riprendi un torrent interrotto, il client bittorrent controlla questo file contenitore guardando a che punto sta col download ... poi riprende dalla percentuale rimasta in sospeso![]()