di una persona appartenuta ad una famiglia che aveva fatto solo del male in passato (e già qui potevo scegliere di entrare nel museo o dar retta ad una donna li davanti che mi intimava di non farlo; ma ero curioso) e voleva riabilitare il suo nome. In pratica la quest consisteva nel trovare 3 pezzi di un'antica spada appartenuta ad un dio daedra e per recuperarli avevo diverse possibilità (dovevo andare in giro per la mappa, da 3 persone diverse, e procurarmi i pezzi con l'astuzia, con la forza, o rubarli); una volta recuperati i pezzi dovevo recarmi con la persona che mi aveva assoldato, sulla cima di una montagna (ci ho messo un po per trovare la via) e rievocare il Dio che avrebbe riassemblato i pezzi. Lui mi chiede di uccidere il discendente di quella famiglia perchè non più necessario (era un dio malvagio; a me la scelta se uccidere un innocente e dargli retta o meno. Ma volevo la spada...). Lo faccio, ricompone la spada e me la da dicendomi che sarei stato osservato. Accetto il compromesso e in cambio ho una spada che ha una minima possibilità di uccidere chiunque con un colpo. Subito, ovviamente, vado a provarla contro un gigante (sono liv 21, ancora senza nn ce la facevo) e constatare che funziona.