aggiornamento spostato l'8 DICEMBRE.... NO CAZZO!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: aggiornamento spostato l'8 DICEMBRE.... NO CAZZO!!!!

Cambio titolo
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07

aggiornamento spostato l'8 DICEMBRE.... NO CAZZO!!!!

Gentile cliente,
    in vista del prossimo aggiornamentoo della console, disponibile entro l'8 dicembre, è necessario eseguire lavori di manutenzione sul server principale e perciò il Nintendo wShop non sarà accessibile per un limitato periodo di tempo. Ci scusiamo per il disagio.
    vabbè il resto non lo scrivo.... lo vedete voi all'eshop

ma non era domai l'aggiornamento????? porca miseria!

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Invece che scusarsi e cambiarla fan finta di nulla i pezzenti
    entro l'8 un beneamato, la data ufficiale era il 30! sti maledetti!

la mossa cmq non dà un semplice ritardo, è la classica "truffa" successa già una volta: la gente ordina il nuovo bundle disponibile e l'aggiornamento ritardato non permetterà di dare dentro il vecchio 3ds per quello nuovo, favorendo così piu negozi con vendite pulite senza recupero immediato dell'usato.

non è la prima volta che accade con nintendo.
    Ultima modifica di Andross; 29-11-2011 alle 13:19:15

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    Invece che scusarsi e cambiarla fan finta di nulla i pezzenti
    entro l'8 un beneamato, la data ufficiale era il 30! sti maledetti!

la mossa cmq non dà un semplice ritardo, è la classica "truffa" successa già una volta: la gente ordina il nuovo bundle disponibile e l'aggiornamento ritardato non permetterà di dare dentro il vecchio 3ds per quello nuovo, favorendo così piu negozi con vendite pulite senza recupero immediato dell'usato.

non è la prima volta che accade con nintendo.
    Spiegati meglio. Non l'ho capita sta cosa del bundle

in utero
    Ospite
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    nemmeno io, che c'entra con l'aggiornamento?

Registrato il
    07-08
    Citazione felixvercetti Visualizza Messaggio
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    nemmeno io, che c'entra con l'aggiornamento?
    è presto detto. attualmente il tasto che permette il trasferimento dati da console a console non è attivo. se ci cliccate sopra verrete informati che è necessario un aggiornamento per effettuare tale trasferimento.

indi per cui fino a tale aggiornamento se rompete il 3ds per causa vostra (e quindi invalidando la garanzia) o se volete cambiare il 3ds con un altro modello, il bundle per l'appunto, non potrete farlo se non rinunciando a qualunque vostro dato e acquisto sull'attuale 3ds.

generalmente questo trasferimento va obbligatoriamente inserito nella console sin dalla sua uscita, in modo da tutelare per legge l'acquisto di materiale in digital delivery da parte dell'utente.
    così non è stato per nintendo.
    ed oltre oltre al danno di non averlo potuto fare fino ad ora, tale possibilità verrà forse resa disponibile solo dopo l'uscita del nuovo bundle, in modo da avvantaggiare le vendite dei negozi sulla vendita del solo "nuovo": ricordo infatti che nella maggioranza dei negozi è possibile usufruire delle offerte di ritiro con maggior valore solo previa prenotazione entro la data di uscita del prodotto, e non oltre.

BLUE
    Ospite
    Suvvia, è solo una settimana, non facciamola tragica....
    Tranquilli che l'aggiornamento include anche la possibilità di trasferire i dati, nel frattempo tenetevi il primo 3DS se proprio dovete comprarne un altro.

Per i più diffidenti, ecco la fonte dove afferma ciò: cliccami.

Comunque le colorazioni singole del rosa e bianco usciranno a metà dicembre, quindi penso che per quella data saranno "già" aggiornate le console, mal che vada fatela aggiornare al momento dell'acquisto, tanto di sicuro ci vorrà comunque la rete internet anche solo per aprire il menù trasferimento, esattamente come da DSi a 3DS.

Nel frattempo godiamoci MK 7 che tanto i giorni passeranno in fretta con lui.
    Ultima modifica di BLUE; 29-11-2011 alle 15:18:26

Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Suvvia, è solo una settimana, non facciamola tragica....
    Tranquilli che l'aggiornamento include anche la possibilità di trasferire i dati, nel frattempo tenetevi il primo 3DS se proprio dovete comprarne un altro.

Per i più diffidenti, ecco la fonte dove afferma ciò: cliccami.

Comunque le colorazioni singole del rosa e bianco usciranno a metà dicembre, quindi penso che per quella data saranno "già" aggiornate le console, mal che vada fatela aggiornare al momento dell'acquisto, tanto di sicuro ci vorrà comunque la rete internet anche solo per aprire il menù trasferimento, esattamente come da DSi a 3DS.

Nel frattempo godiamoci MK 7 che tanto i giorni passeranno in fretta con lui.
    . in confronto con super mario 3d land l'hype era molto inferiore

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    ragazzi ma perchè aspettate così tanto un aggiornamento?
    io sarei più felice se ci facessero scaricare qualche gioco gratis o se aggiornassero decentemente il canale video, e non che ogni settimana cambiano 1 video postando il solito.
    cosa successa con lo schiaccianoci e il make up.
    e il pokedex me lo ficco nel deretano..
    io ho comprato i 3ds ad agsosto e di questi giochi gratis che potevi scaricare non ne ho potuto scaricare uno..
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

MA CHE STAI A DI !!! L'avatar di Naetle-92
    Registrato il
    06-07
    comunque non è detto che esce 8 dicembre , sull'eshop c'è scritto che sarà disponibile entro 8 dicembre
    secondo me si sono presi proprio dei giorni per cercare di risolvere qualche bug

notizia da gonintendo

The next, big firmware update for the 3DS is just around the corner, but now that corner is a little farther away. Nintendo has confirmed that the update is now set for launch sometime on/before December 8th, rather than end of November. That's the case in Japan, and I'm guessing it'll be the same case for the rest of the world. As we've already stated, expect the ability to record video, Mii plaza updates and game transfer additions. Thanks to Bloodix for the heads up!
    3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108

BLUE
    Ospite
    Citazione Naetle-92 Visualizza Messaggio
    comunque non è detto che esce 8 dicembre , sull'eshop c'è scritto che sarà disponibile entro 8 dicembre
    secondo me si sono presi proprio dei giorni per cercare di risolvere qualche bug

notizia da gonintendo

The next, big firmware update for the 3DS is just around the corner, but now that corner is a little farther away. Nintendo has confirmed that the update is now set for launch sometime on/before December 8th, rather than end of November. That's the case in Japan, and I'm guessing it'll be the same case for the rest of the world. As we've already stated, expect the ability to record video, Mii plaza updates and game transfer additions. Thanks to Bloodix for the heads up!
    Comunque sull'eShop c'è scritto che devono fare manutenzione per le novità dell'aggiornamento....
    Ultima modifica di BLUE; 29-11-2011 alle 19:37:35

Registrato il
    07-08
    Comunque sull'eShop c'è scritto che devono fare manutenzione per le novità dell'aggiornamento....
    verrà modificata l'archittettura di parte dell'e-shop per riordinarlo e permettere il download dei futuri dlc.
    spero tanto che mario kart ne possa avere qualcuno gratuito...

MA CHE STAI A DI !!! L'avatar di Naetle-92
    Registrato il
    06-07
    letto, però per oggi non hanno fatto niente (e te pareva), in quanto eshop è ancora accessibile. Dato che oggi hanno fatto l'annuncio, mica si possono mettere a lavorare, per oggi hanno fatto abbastanza
    3DS CODICE AMICO: 5069-3947-9108

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Scusate la domanda niubba: è con questo aggiornamento che arriveranno gli altri giochi in omaggio, per quelli che hanno registrato la console prima del price cut?

BLUE
    Ospite
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda niubba: è con questo aggiornamento che arriveranno gli altri giochi in omaggio, per quelli che hanno registrato la console prima del price cut?
    Dovrebbe essere, magari aggiungono l'emulazione GBA perchè non era prevista prima con questi giochi.
    In USA per dirti hanno avvisato via spotpass che arriverà a breve un avviso per quanto concerne i giochi GBA ed era girata una settimana fa questa notizia, quindi arriverà un'altra notfica per fargli avere più dettagli al riguardo.

Dovremo aspettare anche noi comunque.
    Ultima modifica di BLUE; 29-11-2011 alle 21:43:10

Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    E io che stavo festeggiando in anticipo per domani: ho 300 inutili monete di gioco da spendere, voglio nuovi dungeon di Salva la Corona e relativi nuovi copricapi!
    Ultima modifica di kirbypip; 30-11-2011 alle 19:40:08 Motivo: Sono mal informato
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo