vi è mai capitata una serata di merda con gli amici?a me proprio ieri mi è successo,ora ve la racconto....in pratica ieri mattina si è operata mia sorella di calcoli alla coleciste,ed io avevo deciso di passare la notte vicino a lei per assisterla(sono anche al terzo anno di infermieristica,dunque sarei potuto essere davvero d'aiuto)solo che mia madre(che ha anche problemi di cervicale)ha insistito a tal punto da farmi desistere,così ho deciso di uscire un pò cn i miei compagni....ci riuniamo e c'è anche la ragazza che mi piace con la quale mi sento da un pò,tra me e me penso 'ottimo,magari stasera ci scappa qualcosa'....tempo mezz'ora e il padre di un mio amico lo chiama per dire che sono andati a rubare a casa dello zio che abita proprio sopra il suo appartamento,così lui se ne và....dopo 5 minuti un telefono squilla di nuovo,ed è il mio,mio padre mi dice che mia sorella ha vomitato tanto e che quindi stà andando in ospedale e mi invita a ritirarmi,cosa che,a malincuore,faccio....i miei amici vanno in una pizzeria e al ritorno trovano un incidente per la via,e indovinate cosa succede?un bullone solitario che vaga per la strada si và a infilare nella gomma della mia amica forandola....e stamattina sono venuto a sapere che hanno rubato l'antenna dall'alfa del mio amico quando ieri siamo andati a correre....la cosa positiva è che mia sorella non è peggiorata e che i miei hanno apprezzato il fatto che mi sobno ritirato.....la cosa negativissima è che forse la ragazza che mi piace stas non esce e quindi dovrò aspettare a sabato prossimo per vederla....