serata di merda,raccontatemi la peggiore!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: serata di merda,raccontatemi la peggiore!

Cambio titolo
    Cefh
    Ospite

serata di merda,raccontatemi la peggiore!

vi è mai capitata una serata di merda con gli amici?a me proprio ieri mi è successo,ora ve la racconto....in pratica ieri mattina si è operata mia sorella di calcoli alla coleciste,ed io avevo deciso di passare la notte vicino a lei per assisterla(sono anche al terzo anno di infermieristica,dunque sarei potuto essere davvero d'aiuto)solo che mia madre(che ha anche problemi di cervicale)ha insistito a tal punto da farmi desistere,così ho deciso di uscire un pò cn i miei compagni....ci riuniamo e c'è anche la ragazza che mi piace con la quale mi sento da un pò,tra me e me penso 'ottimo,magari stasera ci scappa qualcosa'....tempo mezz'ora e il padre di un mio amico lo chiama per dire che sono andati a rubare a casa dello zio che abita proprio sopra il suo appartamento,così lui se ne và....dopo 5 minuti un telefono squilla di nuovo,ed è il mio,mio padre mi dice che mia sorella ha vomitato tanto e che quindi stà andando in ospedale e mi invita a ritirarmi,cosa che,a malincuore,faccio....i miei amici vanno in una pizzeria e al ritorno trovano un incidente per la via,e indovinate cosa succede?un bullone solitario che vaga per la strada si và a infilare nella gomma della mia amica forandola ....e stamattina sono venuto a sapere che hanno rubato l'antenna dall'alfa del mio amico quando ieri siamo andati a correre....la cosa positiva è che mia sorella non è peggiorata e che i miei hanno apprezzato il fatto che mi sobno ritirato.....la cosa negativissima è che forse la ragazza che mi piace stas non esce e quindi dovrò aspettare a sabato prossimo per vederla....

thresher3253
    Ospite
    Ma che sfiga, tutto in un solo giorno

Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Indovino: hai un cugino fortunatissimo?

Cefh
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ma che sfiga, tutto in un solo giorno
    porca miseria,meno male che gli altri giorni non sono sempre così.....
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Indovino: hai un cugino fortunatissimo?
    no XD!

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Preferisco non scendere nel dettaglio, ma una delle serate che ricordo con odio è quella dove in partenza sono uscito con il mio gruppo e all'alba ero all'ospedale dopo aver perso piu' di un litro di sangue.
    Hell yeah.

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Minchia, poteva capitarti altro? Dai, per un po' dovrebbe andarti bene, hai fatto tutto ieri Spero stia meglio tua sorella
    Serate così no, con amici e ragazza nemmeno, però mi è capitato qualcosa di sfigato lunedì sera. Stavo rientrando da Pescara dopo aver accompagnato la mia ragazza alla casa che ha lì (frequenta l'uni) e la macchina come per magia (ma anche no) si pianta in mezzo la via.. C'era la spia dell'acqua accesa, trovo una fontanella poco più distante, ci metto l'acqua, sembra ripartire e si riferma e non parte più C'era anche tanto fumo dalle parti del motore. La fortuna ha voluto che quella sera non presi l'autostrada, la sfortuna invece ha voluto che mi fermassi proprio nel punto più buio e sperduto del pianeta, senza una luce e il telefono senza campo (grazie iPhone). Finalmente dopo 20 min il telefono torna a vivere, chiamo mio padre per farmi venire a prendere e, oltre ad avergli fatto sfiorare l'infarto a quell'ora, è arrivato tutto incazzato. La buona sorte ha voluto che dopo aver chiamato, la macchina come per magia (stavolta sì), ha ripreso a camminare senza la spia accesa, non superava i 50km/h, però andava, maledetto cesso di macchina Fine della storia, ho incrociato mio padre per la via e mi sono messo avanti a lui fino a casa Alle 2 col freddo, si ferma la macchina nel buoio totale e il telefono senza campo e sai di dover svegliare il cane che dorme (mio padre) a quell'ora, sì, è una seraga sfigata

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Capodanno 2000qualcosa.
    Vidi la mia migliore amica,alias ragazza di cui sono innamorato,baciarsi con 2 -3 persone,mentre io mantenevo un altra amica che dopo essersi baciata con uno stava vomitando tutto il cenone di capodanno.

Bannato
    Registrato il
    10-11
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Capodanno 2000qualcosa.
    Vidi la mia migliore amica,alias ragazza di cui sono innamorato,baciarsi con 2 -3 persone,mentre io mantenevo un altra amica che dopo essersi baciata con uno stava vomitando tutto il cenone di capodanno.
    Ah ha ha,Piecuro,ma...
    non so.

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    di serate di merda ne passerò 9 su 10 di quelle che esco vedi tu.

Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Ogni volta che piecuro scrive una delle sue disavventure una parte di me muore
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Capodanno 2000qualcosa.
    Guarda, il lato ragazza non mi è mai capitato... ma da 2 anni a questa parte (da quando sono edge) praticamente ogni grossa festa dove è pieno di alcolici, è il sottoscritto a fare quella fine, 2 feste di capodanno comprese, che passa una parte della festa dietro a conoscenti che vomitano l'anima mentre gli altri fanno gli zombie in giro...

Comunque dovresti essere orgoglioso di quello che hai fatto... potevi fregartene e lasciarla nel suo vomito e invece hai fatto la cosa giusta...

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Guarda, il lato ragazza non mi è mai capitato... ma da 2 anni a questa parte (da quando sono edge) praticamente ogni grossa festa dove è pieno di alcolici, è il sottoscritto a fare quella fine, 2 feste di capodanno comprese, che passa una parte della festa dietro a conoscenti che vomitano l'anima mentre gli altri fanno gli zombie in giro...

Comunque dovresti essere orgoglioso di quello che hai fatto... potevi fregartene e lasciarla nel suo vomito e invece hai fatto la cosa giusta...
    grande sXe! anche io ho smesso di fumare, bere da 5-6 mesi ma non son pronto per definirmi sxe
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

toh, vediamo chi ha più sfiga fra noi due: io dovevo prenotare i biglietti e partire per roma in questo weekend per vedermi con una ragazza e stare a casa di un mio amico, in un giorno mi sono beccato l'herpes labiale e mio nonno s'è dovuto ricoverare in ospedale, risultato:
    -non sono partito e sono rimasto ieri sera in ospedale con un nonno in stato di incoscienza totale, mi sto alternando con mio padre e mio fratello;
    -anche se fossi partito alla fine non avrei potuto limonare, perché una roba simile sulle labbra non l'ho mai avuta.
    Sembra fatto quasi apposta...

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Sven32 Visualizza Messaggio
    grande sXe! anche io ho smesso di fumare, bere da 5-6 mesi ma non son pronto per definirmi sxe
    Ahahahah, quel video l'avevo già visto, ma sono sempre assolutamente assurdi XD

E comunque senza girarci intorno ho passato il capodanno di 3 anni fa a vomitare l'anima... avevo bevuto e fumato come una merda... ho rovinato il capodanno alla mia ragazza che ha passato 3 ore con me in bagno, compreso il conto alla rovescia per l'anno nuovo e sono stato male 3 giorni... mi sono odiato davvero un sacco e li ho capito che dovevo darci un taglio netto...
    Ultima modifica di Daniel Faraday; 4-12-2011 alle 13:58:38

MasterAnd
    Ospite
    Citazione Ozzy Osbourne Visualizza Messaggio
    Preferisco non scendere nel dettaglio, ma una delle serate che ricordo con odio è quella dove in partenza sono uscito con il mio gruppo e all'alba ero all'ospedale dopo aver perso piu' di un litro di sangue.
    Hell yeah.
    Grandioso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo