[3DS] NOE: 3D Classic Kid Icarus gratis registrando due giochi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 255

Discussione: [3DS] NOE: 3D Classic Kid Icarus gratis registrando due giochi.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Prosciuttolo
    Registrato il
    11-11

[3DS] NOE: 3D Classic Kid Icarus gratis registrando due giochi.

Non so se avete saputo che praticamente in qualsiasi parte d'europa registrando 2 giochi 3ds sul nintendo club si potrà scaricare gratuitamente Kid Icarus in versione 3D classic, che pare abbia addirittura oltre al solito effetto 3d anche gli sprite ridisegnati.
    In qualsiasi parte d'europa TRANNE, ovviamente, il caro vecchio stivale.
    Cioè, perchè una cattiveria simile? Che abbiamo fatto di tanto male?

melo-15
    Ospite
    Fonte? Perché io ho letto la notizia e riguardava l'America, e non si sapeva se questa iniziativa sarebbe stata valida anche per l'Europa. Sinceramente mi sembra strano che in tutta Europa sì e in Italia no (con tutto che viviamo un un Paese di m**** )

MasterAnd
    Ospite
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Fonte? Perché io ho letto la notizia e riguardava l'America, e non si sapeva se questa iniziativa sarebbe stata valida anche per l'Europa. Sinceramente mi sembra strano che in tutta Europa sì e in Italia no (con tutto che viviamo un un Paese di m**** )
    Ma quale paese di m****...

Comunque mi sembra strana come cosa

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    ho lrtto anche io la stessa ideentica news, piu fonti confermano che l'italia è l'unica (o una dei misteriosi pochi) esclusa da tale iniziativa, per ora.
    solo che la conferma è già arrivata agli altri già da 2 o tre giorni se non ero, o forse piu, mentre l'italia è la sola di cui non si sa nulla da quel che mi è parso di capire.

volevo postarla io la news ma dopo si lamentano sempre con me, quindi ho lasciato stare

non è la prima volta cmq che l'italia è la sola in tutta europa ad essere bandita da certi eventi ed offerte...non mi incazzo perchè sennò sbotto, e perchè ormai non mi stupisco piu...

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Ma vaff, il peggior trattamento lo riceviamo sempre noi.
    Ma il motivo di tale decisione si conosce?

melo-15
    Ospite
    Domanda probabilmente idiota: ma se si imposta località e lingua di un altro Paese?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Ma perchè? Stiamo antipatici a NOE? xD Che poi non credo che il gioco richieda chissà che adattamenti e traduzioni, magari sarà pure solo inglese con manuale italiano. Ora chiamo Mistero e gli dico di indagare, così per una volta avranno un caso serio
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    cmq abbiamo dalla nostra le riviste ufficiali, se pazientiamo un attimo sono sicuro che arriveranno smentite/conferme.
    può benissimo essere che per ora l'italia sia esclusa per semplici problemi di tempistica...

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Speriamo, anche se ci credo poco

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Che tristezza. Spero che sia solo un malinteso temporaneo
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

BLUE
    Ospite
    Prima di buttare fango gratuitamente invito a leggere la mail che ha ricevuto un utente riguardo questa faccenda:

Gentile cliente,
    a causa della peculiare normativa che regolamenta i concorsi in Italia, non è stato possibile rendere disponibile il concorso da lei menzionato con i termini e le meccaniche utilizzate negli altri Paesi europei. Siamo attualmente al lavoro per cercare di implementare questa manifestazione anche in Italia, in osservanza a quanto previsto dalla legge italiana. Le suggeriamo di visitare costantemente il sito per aggiornamenti in tal senso.

Cordiali saluti,

Luciano
    Servizio Clienti Nintendo

DOMINGO83
    Ospite
    Pure nel regolamento dei concorsi ci dobbiamo fare riconoscere

MasterAnd
    Ospite
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Prima di buttare fango gratuitamente invito a leggere la mail che ha ricevuto un utente riguardo questa faccenda:
    Speriamo...

Registrato il
    07-08
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    la risposta di NoI è insensata tanto quanto non aiutano sulle informazioni del trasferimento dati della console.
    il gioco regalato non è un concorso, ma un regalo condizionato al pari regolamento dell'ambassador nintendo (se prendi... allora hai...).

quindi limitazioni sotto questo punto di vista non ce ne sono in alcun modo, visto che è già stato fatto piu volte, anche da altre aziende, senza problemi.
    l'unica cosa da sperare è in una smentita, tutto qui, è il minimo.

Registrato il
    07-08
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Pure nel regolamento dei concorsi ci dobbiamo fare riconoscere
    sinceramente sarebbe anche ora di cambiare questa legge presente solo in italia, che non tutela un bel niente e anzi, dannegiga solamente.
    probabilmente l'hanno fatta e poi "dimenticata", un po' come alcune leggi assurde ancora presenti in alcune zone degli USA.

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo