Configurare la xbox al pc?-.-
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Configurare la xbox al pc?-.-

Cambio titolo
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03

Configurare la xbox al pc?-.-

credo di essermi rincoglionito, visto che sono sempre riuscito a configurare la mia xbox a windows media center, sto seguendo sti benedettissimi passi da 2 giorni ma non sò la più pallida idea di come si faccia!!! un qualsiasi aiuto???

Fallo con STILE L'avatar di Peppe0387
    Registrato il
    04-06
    Citazione finalflash Visualizza Messaggio
    credo di essermi rincoglionito, visto che sono sempre riuscito a configurare la mia xbox a windows media center, sto seguendo sti benedettissimi passi da 2 giorni ma non sò la più pallida idea di come si faccia!!! un qualsiasi aiuto???
    L'ho fatto ieri sera,ho acceso l'X360,ho installato il media center e poi nel pc ho messo la chiave di 8 lettere che c'era scritta sull'X360.Poi da li mi ha fatto tutto in automatico,non ho dovuto fare più niente

1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Citazione finalflash Visualizza Messaggio
    io ho perso le speranze, ho provato a smanettare anche con permessi/porte/firewall etc etc ma non si vedono proprio tra loro... anzi, la rete vede la presenza di una fantomatica identità denominata XBOX 360 ma proprio non ci posso smanettare... tutte le guide in rete dicono le stesse cose e chi aveva il mio problema non ha mai postato la soluzione

troppo semplice il fatto della chiave da inserire, a me è proprio da lì che partiva il NON riconoscimento

Registrato il
    07-03
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    io ho perso le speranze, ho provato a smanettare anche con permessi/porte/firewall etc etc ma non si vedono proprio tra loro... anzi, la rete vede la presenza di una fantomatica identità denominata XBOX 360 ma proprio non ci posso smanettare... tutte le guide in rete dicono le stesse cose e chi aveva il mio problema non ha mai postato la soluzione

troppo semplice il fatto della chiave da inserire, a me è proprio da lì che partiva il NON riconoscimento
    anche io ho fatto i peggio casini! ma niente! una volta che mi da quel cavolo di codice, mi dice di andare su xbox.com/pcsetup per settare sto mediacenter del cavolo mi da questo: http://imageshack.us/photo/my-images...magineada.jpg/
    OVVIAMENTE, io vado a cliccare su XP e mi apre sta pagina http://support.microsoft.com/ph/7024 e gia mi sono perso!!

Registrato il
    07-03
    proprio zero ragazzi?

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Prova con un altro mediacenter tipo TVersity.
    Online da quando qui era tutta campagna...

Registrato il
    07-03
    ma io sto mediacenter non sò nemmeno dove scaricarlo!