È già da due settimane che la gente inizia a pormi questa domanda e con mio sommo dispiacere non posso che dare risposte vaghe. Voi invece vi siete già organizzati?
È già da due settimane che la gente inizia a pormi questa domanda e con mio sommo dispiacere non posso che dare risposte vaghe. Voi invece vi siete già organizzati?
Nel nostro gruppo per ora si sa solo che si andrà a stare in montagna da un amico, come al solito organizzeremo e faremo la spesa all'ultimo, ma almeno la casa c'è![]()
Mi deprimo come ogni anno.
Anzi,mi deprimo più del solito.
Già pensate a capodanno??
Io ovviamente se farò qualcosa lo saprò minimo la mattina del 31...ci organizziamo sempre all'ultimo![]()
"Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
"Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein
Di solito faccio casino a casa mia con qualche amico, abito in alto quindi si vedono tutti i fuochi che sparano (ed essendo in alto possiamo mirare con i razzi dove vogliamo e colpire chi vogliamo)
Io ho pensato di fare serata "peripatetica" in Slovenia, con un amico. In verità non lo conosco bene,mi ha chiesto una sigaretta in stazione e mi ha proposto questa cosa. Non credo sia neanche italiano. Ma mi pare un tipo ok insomma. Poi andremo a sparare in campagna con i fucili di suo zio. Sarà un capodanno magico.
"boh sei il ventesimo che me lo chiede e come ho detto a tutti: ancora non ne ho idea"
così ho detto a tutti, dal primo al quarantesimo. D'accordo, Capodanno è mainstream e noi siamo fighi perchè lo odiamo... ma cazzo quanto è palloso capodanno?
Per mesi nessuno ha voglia di fare nulla, andare da nessuna parte, però a Capodanno quando tutto costa il quadruplo, quando c'è il quadruplo della gente e quando è fredderrimo quasi ovunque tutti a proporre mete pazzesche per passare lì due schifi di giorni a far finta di festeggiare senza nessuna ragione
cristo
Winston: Io so che alla fine sarete sconfitti. C'è qualche cosa, nell'universo... non so, un qualche spirito, un qualche principio... che non riuscirete mai a sopraffare.
O'Brien: Credi in Dio, Winston?
Winston: No.
O'Brien: E allora quale può essere questo principio che ci annienterà?
Winston: Non lo so. Lo spirito dell'Uomo.
O'Brien: E tu, ti consideri forse un uomo?
Winston: Sì.
O'Brien: Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi.
Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti.
ECCHEDDEPRESSIONE.
Io vorrei andare in piazza visto che ci sarà Elio, probabilmente farò una tristissima cena con i miei genitori e poi andrò a giocare a carte con i miei amici.
NON ROSICARE L'IMPORTANTE è PARTECIPARE!
TAROCCATE PURE I SONDAGGI!!! --> clicca per lo spettacolo completo.
Probabilmente come ogni anno mi reincontrerò con gli amici delle superiori e organizzeremo qualche festicciola notturna a base di alcool e cibarie varie da qualche parte
sarei stato più felice di passare una nottata di sesso e alcool con la ragazza che amo ma ho scoperto che è una stronza e quindi è andato tutto a puttane
evviva![]()
Probabilmente una sega, conoscendo le capacità organizzative dei miei amici si farà tutto all'ultimo secondo, incollandoci al gruppo di conoscenti che ha più quantità di alcol![]()