Due domande su Paypal...help me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Due domande su Paypal...help me

Cambio titolo
    Utente L'avatar di viet69
    Registrato il
    07-06

Occhiolino Due domande su Paypal...help me

Allora ragazzi...avrei 2 domande da farvi su paypal..in modo da avere finalmente chiarezza...

1) Se devo ricaricare il mio conto paypal (non la carta quindi) devo andare su "ricarica conto" e poi da li mi da una scheda come questa:

Nome del beneficiario XXX

Conto bancario XXX

IBAN XXX

Causale: ID bonifico XXX

Dove al posto delle XXX ci sono ovviamente varie sigle. Sono quelle le indicazioni esatte sul quale fare il bonifico?

2) Dopo aver registrato ed attivato la carta ho effettuato questa mattina un pagamento di un inserzione di ebay (0,15cent). Però se entro sul mio conto mi registra ancora il saldo iniziale...dopo quanto tempo scalano i soldi?

Scusate per la mia ignoranza

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Se devi fare un acquisto, non devi ricaricare niente, preleverà in automatico i soldi che devi dalla tua carta associata
    Solitamente i soldi vengono prelevati in tempo reale.
    Prova comunque a dare un occhiata e chiedere qui, in prima pagina ci sono un po' di info

utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    1) Se devo ricaricare il mio conto paypal (non la carta quindi) devo andare su "ricarica conto" e poi da li mi da una scheda come questa:

Nome del beneficiario XXX

Conto bancario XXX

IBAN XXX

Causale: ID bonifico XXX

Dove al posto delle XXX ci sono ovviamente varie sigle. Sono quelle le indicazioni esatte sul quale fare il bonifico?
    si io ho incollato quelle e nel giro di 2-3 giorni mi sono trovato i soldi accreditati,
    il metodo è ottimo in quanto non pago un tot di bonifici disposti tramite internet banking, non mi piace sia un po' lento, ma vengo ripagato dal fatto di non pagare la commissione alla posta o alla sisal per ricaricare la postepay.
    Ovviamente il metodo è meglio per acquisti su cui non si ha fretta vista la relativa lentezza
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    usa il topic al TOP