[3] Super Mario 3D Land - Topic Ufficiale - Uscito!
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Discussione: [3] Super Mario 3D Land - Topic Ufficiale - Uscito!

Cambio titolo
  1. #1
    ヴァレンス L'avatar di >V@len$<
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    [3] Super Mario 3D Land - Topic Ufficiale - Uscito!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Super Mario 3D Land - Topic Ufficiale - 18 Novembre in Europa!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Super Mario 3D Land - Topic Ufficiale - 18 Novembre in Europa!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Super Mario 3D Land - Topic Ufficiale - 18 Novembre in Europa!



    Titolo:
    Super Mario 3D Land (スーパーマリオ 3Dランド)

    Genere: Platform 3D

    Console: Nintendo 3DS

    Sviluppatore: EAD Tokyo

    Publisher: Nintendo

    Date d'uscita: Jap: 3 Novembre 2011 - USA: 13 Novembre 2011 - EUR: 18 Novembre 2011

    Cover:

    Jap:
    Spoiler:

    USA:
    Spoiler:


    EUR:
    Spoiler:


    Video: Annuncio alla GDC 2011- E3 hands on - E3 hands on 2 - E3 hands on 3 (with audio) - Trailer 3DS Conference - Reveal Trailer - Preorder Trailer - 20th October Reveal Trailer



    Screens:
    IGN





    Sito Ufficiale:
    Jap - USA

    Reviews:
    EDGE - 8/10
    Famitsu - 38/40
    Nintendo Power - 9/10
    Destructoid - 8.5/10
    Gamesradar - 9/10
    1UP - B+
    Gamespot - 8/10
    IGN - 9.5/10
    Joystiq - 4.5/5
    GameInformer - 9.50/10

    Overview:
    “Since 1996, when Mario appeared in 3D in Super Mario 64, it’s always been hard for players to judge how to jump and hit a block floating in a 3D space,” Iwata said. “(Shigeru) Miyamoto said to me, ‘Finally the day has come when we can solve this.’” Con queste parole il presidente di Nintendo Satoru Iwata, nel corso della venticinquesima edizione della Game Developers Conference, ha mostrato al mondo il nuovo capitolo di Mario per 3DS. Iwata ha così dichiarato immediatamente l'obiettivo che Nintendo si è imposta di raggiungere con questo episodio: restituire alla serie ammiraglia la naturalezza e l'intuitività tipica degli esordi a due dimensioni dell'idraulico in un contesto tridimensionale. Ciò sarà finalmente possibile, sembra, grazie alla stereoscopia dello schermo del 3DS.



    Si tratta, come volevano alcuni recenti rumor, di un'avventura in 3D, sviluppata da EAD Tokyo
    (che ha già curato Donkey Kong: Jungle Beat per GameCube e i due Super Mario Galaxy per Wii).

    Più che un capitolo 3D vero e proprio, Super Mario 3D Land sembra proporre una struttura di gioco vicina al "2,5D": la telecamera passa frequentemente dalle spalle al lato di Mario e viceversa, similmente a quanto accade in Metroid: Other M. I livelli sono lineari e molto vicini agli episodi 2D della serie, oltre che ai due Galaxy.

    Dai capitoli bidimensionali tornano anche i power up veri e propri: il Super Fungo, Il Fiore e la Stella
    (per la prima volta nelle loro caratteristiche originali in un episodio 3D). Mario inoltre, secondo la tradizione delle avventure 3D, godrà di una mossa offensiva diretta, ovvero una capriola (in stile Donkey Kong Country).
    Come già anticipato dalla presentazione del logo, nel gioco vi sarà il ritorno di Tanuki Mario, star indiscussa di Super Mario Bros. 3 che stavolta sembra privato della possibilità di volare. Altri power up saranno il propeller block visto in New Super Mario Bros. Wii ed il costume da Boomerang Bros., che richiama la Hammer Bros. Suit di Super Mario Bros. 3. Quest'ultimo sarà infatti la principale fonte di ispirazione per il gioco, come dimostrano anche la presenza delle aeronavi di Bowser e dei Bunbun (i boss delle torri).

    Sembra che il gioco si avvarrà anche dei giroscopi del 3DS per guardare con i binocoli disseminati per i livelli e per muovere il mirino dei cannoni e della funzione StreetPass, usata per scambiare oggetti ed altro tra i giocatori.Il gioco includerà una sorta di "Super Guida", ovvero una "P Wing" che richiama quella di Super Mario Bros. 3 che trasporta Mario direttamente alla fine del livello, insieme ad una foglia speciale che rende l'idraulico invulnerabile.

    Super Mario 3D Land uscirà in Giappone il 3 Novembre e il 18 dello stesso mese in Europa.

    TOPIC IN CONTINUO AGGIORNAMENTO



  2. #2
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
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    Su un altro forum un utente è arrivato a dire che questo gioco è per casual, attenzione che è uno che ha giocato a Planescape Torment e Baldur's Gate quindi è un giocatore di vecchia data ...
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  3. #3
    Bannato
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    Preso oggi, sono al terzo mondo. È molto bello, davvero. E la difficoltà bassissima a me va bene, sinceramente. Il 3D è maestoso, finalmente serve a qualcosa.

  4. #4
    falk
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    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Su un altro forum un utente è arrivato a dire che questo gioco è per casual, attenzione che è uno che ha giocato a Planescape Torment e Baldur's Gate quindi è un giocatore di vecchia data ...
    Beh insomma, proprio hardcore non è :P

  5. #5
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
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    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Beh insomma, proprio hardcore non è :P
    I primi 8 mondi normali forse no.
    Gli speciali sono già tosti.

  6. #6
    Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
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    Di difficoltà vere nel gioco non ce ne sono. Nessun livello è paragonabile davvero all'ultimo livello di Super Mario Galaxy 2 versione cometa, gioco che rimane relativamente facile fino a quel punto.
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

  7. #7
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
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    Per adesso il Mondi 1 S è facilotto

    Stavo smadonnando per due stelle in S1-1
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  8. #8
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
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    tra pianeti e pianetini
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    ci son passaggi fastidiosi.
    ovviamente il mio amato salto di merda (si voglio polemizzare ancora sul salto ) non aiuta.

  9. #9
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
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    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ci son passaggi fastidiosi.
    ovviamente il mio amato salto di merda (si voglio polemizzare ancora sul salto ) non aiuta.
    ??
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  10. #10
    ... L'avatar di sonic 1
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    secondo me la difficoltà va bene così per quando si vuole giocare in viaggio e passare il tempo spensieratamente e con leggerezza. Non dimenticate che è un gioco portatile.

  11. #11
    falk
    Ospite
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Per adesso il Mondi 1 S è facilotto

    Stavo smadonnando per due stelle in S1-1
    La prima e la terza, scommetto

    Citazione hardcorino Visualizza Messaggio
    ci son passaggi fastidiosi.
    ovviamente il mio amato salto di merda (si voglio polemizzare ancora sul salto ) non aiuta.
    Effettivamente il salto sembra macchinoso...

  12. #12
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
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    Citazione falk Visualizza Messaggio
    La prima e la terza, scommetto .
    Eeehhhh sì
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  13. #13
    Utente L'avatar di *+.AndreA.+*
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    Problemoni con la 1° e la 3° pure io, ammetto che per l'ultima ho guardato un walkthrough, come per altre due stelle del gioco

  14. #14
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
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    Citazione *+.AndreA.+* Visualizza Messaggio
    Problemoni con la 1° e la 3° pure io, ammetto che per l'ultima ho guardato un walkthrough, come per altre due stelle del gioco
    Io no xD

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
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  15. #15
    forget me not. L'avatar di Sven32
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    finalmente finito, lo vendo! se lo vuole qualcuno mi contatti oppure guardi il mercatino
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

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