E Voi passerete il Natale in famiglia? Andrete fuori o mangerete tranquillamente a casa?
E Voi passerete il Natale in famiglia? Andrete fuori o mangerete tranquillamente a casa?
In famiglia a casa dei nonni paterni. Avrei preferito con altri parenti. Ma fa nulla.
Natale è l'unico momento dell'anno in cui la famiglia è riunita al 100% (zii da Roma e dalla Germania, nonni ecc)
Di solito mangiamo a casa mia o a casa di mia zia perché sono le uniche abbastanza grandi da contenerci, però quest'anno ho lottato per andare a mangiare fuori e forse ho vinto![]()
Ecccerto. E visto che sarà una rottura di coglioni immensa, ma proprio grande grande grande, il vino sarà il mio interlocutore per tutte e due le giornate.
Come da tradizione, pranzo di Natale in famiglia e nel pomeriggio, forse, andrò al cinema come ormai da 3/4 anni a questa parte![]()
In famiglia, a casa di mio zio la Vigilia (casa epica, quindi mi va bene) e da me il Natale.
Natale in famiglia, i miei genitori e mio fratello.
Con i miei, come sempre.
Natale coi miei e con mia nonna... come sempre.
La solita giornata tristissima con gli altrettano tristissimi membri della mia tristissima famiglia.Cercheremo tutti di fingere che la nostra triste esistenza non è poi tutto sto schifo,ci fingeremo felici perchè è natale.
Che poi ancora nn ho capito perchè dovremmo festeggiare il compleanno di uno che manco conosciamo...
come sempre, con tutta la famiglia a casa![]()
Sono molto tradizionalista quindi il Natale lo passerò in famiglia, il capodanno invece andrò all'estero con amici.