perchè nuovo di zecca? semplice, perchè l'ho vinto all'estrazione delle cartoline che ho compilato all'Ipercoop. Il nintendo 3DS Rosso
quanto lo possono valutare?
perchè nuovo di zecca? semplice, perchè l'ho vinto all'estrazione delle cartoline che ho compilato all'Ipercoop. Il nintendo 3DS Rosso
quanto lo possono valutare?
Ma che *ulo xD Secondo me però fai prima a venderlo direttamente te, da GS o altri credo che al massimo te lo valuterebbero la metà del valore (e dovresti spendere là i soldi).
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
concordo....anche perchè non credo importi molto a loro che sia nuovo di zecca..ad un privato invece può fare la differenza di prezzo^^
ok, cercherò di venderlo per conto mio allora
però peccato, avrei voluto come premio o quel tv samsung 3d, oppure l'iphone 4s. ma vabbè xD
Vendilo qui sul mercatino, ci farai molti più soldi.![]()
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Se non ce l' hai fossi in te lo terrei
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Codice MARIO KART WII :1246-9669-8599PC "LA BESTIA" :
Case=XION
Ali=CORSAIR 650W
Mobo=ASUS P5Q PRO
Procio=INTEL CORE 2 QUAD 9450 2.6 (OC 3.5)
Ram= 4GB CORSAIR 800 MHZ
SV=SAPPHIRE RADEON HD3870 TOXIC 512 MB
Monitor=SAMSUNG SM 225MW
Dissi=ZEROTHERM ZEN FX120
HD=SEAGATE BARRACUDA 7200 750GB
SO=WINDOWS 7 ULTIMATE
penso ti diano un buono da 60 euro (sempre seconda mano lo considerano)
Anche secondo me ti conviene venderlo privatamente,ad esempio qui nel mercatino.a meno che non conosci il tizio e fai un accordo con lui
Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk
venduto a un amico mio al prezzo di 160€
Infatti...su internet si trova a 140/150e spedito
Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk
se la gente sapesse che ora è in offerta da MW a 129 euro...![]()