per intenderci alla ghost trick o tipo la serie layton. ho giocato anche alla serie phoenix wright ma non ricordo se li ho giocati tutti, quale è l'ultimo uscito in italia?
per intenderci alla ghost trick o tipo la serie layton. ho giocato anche alla serie phoenix wright ma non ricordo se li ho giocati tutti, quale è l'ultimo uscito in italia?
Ti consiglio Hotel Dusk ed il seguito Last Window.
stavo guardando no, che della serie phoenix wright è uscito investigations che non ho giocato. ma ho visto che è solo in inglese confermate? se si, è difficile da comprendere? lo consigliate?
Le vere avventure grafiche sono più come l'Hotel Dusk menzionato qui sopra. Io aggiungerei pure Broken Sword, anche se non so se sia ben fatto come la versione originale per pc.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
io aggiungerei pure Another Code. Se poi non ti dispiacerebbe un gioco dove c'è molto da leggere e l'azione è ridotta quasi all'essenziale consiglio anche Again (che però è uscito solo in jap e usa)
alla fine ho preso last widow. però che ladri al gs, mi hanno valutato il richiamo dello spettro 10 euro.
Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)
- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]
27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.
Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
In gioco: Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines
A me servirebbe sapere di tutti questi giochi che avete nominato
ghost trick
serie phoenix wright
last widow
Another Code
...quali sono tradotti in Italiano? se no non mi ci metto neanche xd
3DS codice amico 3797-6741-7264
Tutti. Soltanto Miles Edgeworth Investigation o come si chiama (un capitolo parallelo alla saga di Phoenix Wright, con un altro protagonista) è in inglese