Mi conisgliate una buona avventura grafica?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mi conisgliate una buona avventura grafica?

Cambio titolo
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05

Mi conisgliate una buona avventura grafica?

per intenderci alla ghost trick o tipo la serie layton. ho giocato anche alla serie phoenix wright ma non ricordo se li ho giocati tutti, quale è l'ultimo uscito in italia?

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    per intenderci alla ghost trick o tipo la serie layton. ho giocato anche alla serie phoenix wright ma non ricordo se li ho giocati tutti, quale è l'ultimo uscito in italia?
    l'ultimo è apollo justice della serie phoenix wright

alex_kid
    Ospite
    Ti consiglio Hotel Dusk ed il seguito Last Window.

Registrato il
    09-05
    stavo guardando no, che della serie phoenix wright è uscito investigations che non ho giocato. ma ho visto che è solo in inglese confermate? se si, è difficile da comprendere? lo consigliate?

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    stavo guardando no, che della serie phoenix wright è uscito investigations che non ho giocato. ma ho visto che è solo in inglese confermate? se si, è difficile da comprendere? lo consigliate?
    confermo. ma non è nello stile di phoenix wright. è diverso
    certo si tratta sempre di scoprire indizi etc. però non posso dirti di più perchè in inglese non ci capivo granchè

Registrato il
    09-05
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    confermo. ma non è nello stile di phoenix wright. è diverso
    certo si tratta sempre di scoprire indizi etc. però non posso dirti di più perchè in inglese non ci capivo granchè
    si ho letto un paio di recensioni e mi intriga parecchio. l'unica cosa che mi ferma è l'inglese. sono combattuto tra questo e last window

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Le vere avventure grafiche sono più come l'Hotel Dusk menzionato qui sopra. Io aggiungerei pure Broken Sword, anche se non so se sia ben fatto come la versione originale per pc.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    io aggiungerei pure Another Code. Se poi non ti dispiacerebbe un gioco dove c'è molto da leggere e l'azione è ridotta quasi all'essenziale consiglio anche Again (che però è uscito solo in jap e usa)

Registrato il
    09-05
    alla fine ho preso last widow. però che ladri al gs, mi hanno valutato il richiamo dello spettro 10 euro.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    alla fine ho preso last widow. però che ladri al gs, mi hanno valutato il richiamo dello spettro 10 euro.
    Richiamo dello spettro è l'ultimo Layton, vero? Allora sono sì dei loschi figuri (purtroppo se li si definisce peggio dicono che è insulto a terzi...) Per 10€ era meglio se te lo tenevi o lo vendevi per conto tuo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    09-05
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Richiamo dello spettro è l'ultimo Layton, vero? Allora sono sì dei loschi figuri (purtroppo se li si definisce peggio dicono che è insulto a terzi...) Per 10€ era meglio se te lo tenevi o lo vendevi per conto tuo.
    E Che vend talent tante cose qua soul mercatino Che a Layton non ci ho pensato. Cmq last window mi sta piacendo un botto ringrazio tutti per avermelo consigliato

Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    E Che vend talent tante cose qua soul mercatino Che a Layton non ci ho pensato. Cmq last window mi sta piacendo un botto ringrazio tutti per avermelo consigliato
    Spero che tu abbia già giocato ad il predecessore Hotel Dusk: Room 215 oppure ti perdi parte del gioco, ma tanto c'è pieno di descrizioni dei personaggi incontrati nel gioco precedente.
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    A me servirebbe sapere di tutti questi giochi che avete nominato

ghost trick
    serie phoenix wright
    last widow
    Another Code

...quali sono tradotti in Italiano? se no non mi ci metto neanche xd
    3DS codice amico 3797-6741-7264

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Tutti. Soltanto Miles Edgeworth Investigation o come si chiama (un capitolo parallelo alla saga di Phoenix Wright, con un altro protagonista) è in inglese

Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Tutti. Soltanto Miles Edgeworth Investigation o come si chiama (un capitolo parallelo alla saga di Phoenix Wright, con un altro protagonista) è in inglese
    grazie :-)
    3DS codice amico 3797-6741-7264

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo