Ho riniziato Morrowind liscio puro mage!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ho riniziato Morrowind liscio puro mage!

Cambio titolo
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04

Ho riniziato Morrowind liscio puro mage!

Allora ho scelto Bretone full mage, ecco le statistiche:

Dato che non ho mai fatto un pg full mage in morro, mi date qualche consiglio? Sto facendo la prima caverna a seyda neen ma mi shottano in 2 colpi (questo è il bello di morro ), sono stato un po' fuori la caverna ad allenarmi e far salire un po' di stamina ma nada, per uccidere un nemico devo aspettare 24 ore e castare Pelle di drago che mi da 50 punti di armor, possibile che il mage è così difficile quì??
    Hearthstone: #Alcolica2701

All'inizio è dura.

Più avanti asfalti qualsiasi cosa
    Where is old Fiddler Jones
    Who played with life all his ninety years,
    Braving the sleet with bared breast,
    Drinking, rioting, thinking neither of wife nor kin,
    Nor gold, nor love, nor heaven?

TeraMage
    Ospite
    Mago puro -> Armatura Leggera, Movimento Furtivo, Atletica, Scassinare
    Non vedo correlazione Dovevi prendere senza armatura così da andare di tuniche e Incantamento (se non ricordo male si chiamava così), e magari anche armi contundenti così da usare i bastoni Se non sbaglio poi in morrowind liscio la magicka non si ricarica naturalmente quindi ti consiglio di metterti un mod per permetterlo, magari uno di quelli lenti così da non diventare troppo op Altrimenti si, è molto difficile fare il mago puro (non quella cosa li che hai fatto tu che sembra un mago assassino XD) in morrowind liscio.

regulusirius 2.0
    Ospite
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Mago puro -> Armatura Leggera, Movimento Furtivo, Atletica, Scassinare
    Non vedo correlazione Dovevi prendere senza armatura così da andare di tuniche e Incantamento (se non ricordo male si chiamava così), e magari anche armi contundenti così da usare i bastoni Se non sbaglio poi in morrowind liscio la magicka non si ricarica naturalmente quindi ti consiglio di metterti un mod per permetterlo, magari uno di quelli lenti così da non diventare troppo op Altrimenti si, è molto difficile fare il mago puro (non quella cosa li che hai fatto tu che sembra un mago assassino XD) in morrowind liscio.
    Si ricarica dormendo, mi pare (a meno che tu non sia del segno dell'atronach). E mettere un mod per togliere sta roba non è diverso dall'usare i trucchi

Comunque OP è inutile tenere sia alterazione che scassinare. Nella scuola dell'alterazione ci son gli incantesimi per aprire le serrature Piuttosto metti Armi Contundenti o Senza Armatura

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Boh io non ci sono mai riuscito.. come si fa a giocare senza quelle bellissime armature, quella varietà di armi etc. ..OK le tuniche, ma vogliamo mettere?! In altri GDR l'equip è bilanciato meglio, nel senso che ci sono tuniche che ti danno il senso di far indossare al pg qualcosa di potente, in Morro in effetti non ne ricordo neanche una.

Poi ha una skilling curve bella ripida, e con il mana che non rigenera se non dormi uno non può andare in giro spensierato.
    Ultima modifica di WarriorXP; 13-12-2011 alle 14:12:37

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Ma più che altro...perchè liscio? E il game più ottimamente moddato al mondo e lo giochi liscio?
    Se hai la pazienza di rigiocarlo in seguito (e non so come fai visto che tra uscite varie, GoG, mod e via dicendo io ne avrei per altri 3.000 anni) ok, ma se è l'unica volta fatti il favore di ricominciarlo moddato.

Registrato il
    10-02
    Boh penso che volesse dire senza espansioni, non c'è ragione davvero di non usare almeno qualche mod per le texture..

EDIT: A proposito di espansioni.. giorni fa ero capitato in una pagina in cui c'era tipo una storia fantasy a immagini, ambientata a Morrowind. Cazzo, ho scoperto che c'è un mod che ti consente di trasformarti in un Cliff racer e volare per tutta Morrowind :Q spettacolo..

Registrato il
    06-04
    Liscio senza mod, con tutte le espansioni. Voglio giocarci così perchè mi ricorda i vecchi tempi.. lo so sono matto

regulusirius 2.0
    Ospite
    Non sei matto :brofist:

Indubbiamente i mod lo migliorano, ma Morrowind per la maggior parte va bene così com'è
    Nostalgia time

Comunque il problema del mana si sente sempre meno salendo di livello. Settando adeguatamente gli attributi ad esso collegati (intelligenza e l'altro che non ricordo) se ne guadagna un botto man mano che si sale.
    Ma togli Scassinare dalle abilità principali

Registrato il
    06-04
    Ho fatto un mago guerriero mi alleno un po' e poi si ricomincia .
    Quando ho visto il tizio che cadeva dal cielo non potete capire come mi sono sentito dentro. <3

TeraMage
    Ospite
    Si ma senza la mod che rigenera la magicka è veramente una tortura, sopratutto all'inizio che creare le pozioni di recupero magicka è quasi impossibile. Lanci 3 pallette di fuoco e devi trovarti un letto

Registrato il
    06-04
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Si ma senza la mod che rigenera la magicka è veramente una tortura, sopratutto all'inizio che creare le pozioni di recupero magicka è quasi impossibile. Lanci 3 pallette di fuoco e devi trovarti un letto
    Na puoi anche riposarti a guarigione in qualsiasi luogo che non sia però in città.

Registrato il
    10-02
    Citazione Railgods Visualizza Messaggio
    Na puoi anche riposarti a guarigione in qualsiasi luogo che non sia però in città.
    Vero, ma comunque neanche al 100% dei posti all'aria aperta, e di certo non se ci sono nemici intorno. Quindi sarà un continuo vai e vieni da dungueon non solo per la salute ma anche per il mana.. mah!

Utente L'avatar di Eriseo
    Registrato il
    10-11
    Se non mi sbaglio ci si può riposare anche nei dungeon, a patto di aver ripulito bene l'area, al massimo conviene tornare all'ingresso ed aspettare lì. Per iniziare con il mago puro ti consiglio di procurarti anche qualche incantesimo per evocare un pugnale daedrico che torna sempre utile. Le abilità furtive poi ti conveniva metterle tra quelle secondarie e scegliere almeno Lame corte come abilità principale se vuoi seguire la strada del mago guerriero. Basarsi solo su distruzione per gli attacchi all'inizio è un pò difficile. Che segno zodiacale hai scelto?

Registrato il
    06-04
    Ho fatto mago guerriero con spada lunga, scudo, distruzione, alterazione e poi nn ricordo.. ho scelto il mAgo come segno zodiacale. lo so è un pg molto strano