Codemaster ha annunciato che a maggio 2012 sarà pubblicato Dirt Showdown(spin-off di dirt3).....
riporto articolo di Gamesvillage:
Il gioco gioca quasi tutte le sue carte sulla parte spettacolare della conduzione automobilistica, e non potrebbe che essere altrimenti, vista la presenza anche a questo giro di quel pazzo forsennato di Ken Block e delle sue evoluzioni con l'ormai celebre Ford Fiesta. Il fatto che la stessa Codemasters definisca DiRT Showdown, questo il nome esatto, un “action-sport racing” la dice lunga sullo stile e le peculiarità del gioco.
Tre saranno le modalità principali. In “Racing” si correrà in tracciati pieni di rampe e percorsi multipli, e si potrà usare una sorta di Nitro per far esplodere i rivali appena superati. In “Demolition Derby”, invece, si tratterà di fare a sportellate all'interno di apposite arene, un po' come avveniva nel vecchio Destruction Derby di Reflections, per chi se lo ricorda. Infine, in “Hoonigan” ci si potrà dedicare al freestyle in appositi stunt park.
Quattro finora gli scenari confermati, che vedranno i nostri bolidi scontrarsi nelle città di San Francisco, Miami, Londra e Tokyo. In aggiunta, DiRT Showdown potrà vantare diverse condizioni atmosferiche (sole, neve e pioggia) che ci impegneranno sia in gare diurne, sia in competizioni notturne.
Per concludere la festa degli annunci, Codemasters ha comunicato che il gioco avrà a disposizione un multiplayer locale via split-screen e uno online fino a otto giocatori, con tanto di integrazione con YouTube per la pubblicazione delle azioni più spettacolari.
qui il video:http://www.gamesvillage.it/play/62698.html
che ne pensate?chi lo prendera?
io sicuramente......![]()