Ciao ragazzi,
oggi sono entrato in possesso di un notebook Asus X5DIP. Il computer era stato formattato prima che mi venisse consegnato e presentava qualche problemino, del tipo che la tastiera integrata non sempre funzionava (ovvero che in maniera molto random i tasti funzionavano ed una volta riavviato il pc non funzionavano più) e vabbè, la cosa era risolvibile momentaneamente con una tastiera esterna usb; inoltre aprendo il menu "start" e clickando su "arresta sistema" il sistema non si arrestava ma si riavviava
Ho deciso di prenderlo e di provare a formattarlo, così poco fà ho inserito il disco di installazione di Windows7 Home Edition, riavvio, facendo partire il sistema dalla lettura del disco ... ed una volta "avviato" mi apre questa finestra DOS:
Spoiler:
Non sapendo cosa fare mi sono bloccato ... se chiudo la finestra, si riavvia il tutto riproponendo lo stesso identico scenario ... e di andare avanti non se ne parla perchè non conosco il modo.
Ho ulteriormente provato a far partire l'installazione di Win7 da una pendrive pensando che ci fosse un problema di fondo con i driver di lettura disco ma niente, il risultato è il medesimo.
Se qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi gliene sarei grato, veramente
Thanks guys![]()