Giochi Ds su 3ds...migliorano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Giochi Ds su 3ds...migliorano?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06

Giochi Ds su 3ds...migliorano?

I giochi del Ds avevano un 3d orribile...io lo chiamavo effetto "sott' acqua" perché era tutto tremolante...se giocati sul 3ds gira meglio oppure é un emulazione software quindi trema tutto uguale? Ad esempio final fantasy 3 é stato portato su iPhone e co. E li gira molto meglio anche se la grafica ê più o meno la stessa....
    Ho visto street fighter nativo 3ds e il 3d é fatto bene (non dico l' effetto occhialini)
    Chiedo perché ho avuto il ds ma l' ho rivenduto prematuramente e volevo recuperare dei giochi usandoli sul 3ds.
    Grazie
    Sent from my LG-E900 using Board Express

Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    I giochi del Ds avevano un 3d orribile...io lo chiamavo effetto "sott' acqua" perché era tutto tremolante...se giocati sul 3ds gira meglio oppure é un emulazione software quindi trema tutto uguale? Ad esempio final fantasy 3 é stato portato su iPhone e co. E li gira molto meglio anche se la grafica ê più o meno la stessa....
    Ho visto street fighter nativo 3ds e il 3d é fatto bene (non dico l' effetto occhialini)
    Chiedo perché ho avuto il ds ma l' ho rivenduto prematuramente e volevo recuperare dei giochi usandoli sul 3ds.
    Grazie
    Penso si tratti di semplice emulazione. Ieri ho provato Mario 64 DS e non è cambiato di una virgola.
    Tuttavia non ho mai trovato il 3D del DS così scandaloso.

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Che poi molti dei titoli DS più meritevoli sono comunque in 2D Tipo la maggior parte degli ottimi platform.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Registrato il
    05-06
    Si hai ragione ma mi interessavano soprattutto final fantasy 3 e 4 e altri che sono 3d e solo per ds

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    ma quello che dici tu è l'aliasing, nonchè la poligonalità più minuta dei modelli rispetto la concorrenza (insomma, stessi pochi poligoni, ma più piccoli e colorati a pastello) non c'è emulazione che possa sopperire a questi difetti, se dici che ff3 su ios è venuto meglio è perchè l'hanno un po' ritoccato (ma ci credo poco, sarà lo schermo con molti più colori a fartelo dire, square di solito nei porting adotta la politica fatica zero)

Registrato il
    05-06
    Ho visto un video su YouTube e mi sembrava più fluido nelle animazioni i poligoni invece sempre quelli

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    ricorderai male tu... può essere che ti aspettavi un bel gioco, e ti sei ritrovato la grafichetta, e l'hai vista peggio di come non fosse in realtà
    e adesso la rivedi meglio, tutto qua
    anche perchè io ho sia FF3 che il 4 e sono fluidissimi

forget me not. L'avatar di Sven32
    Registrato il
    12-04
    hai venduto (secondo me) una delle meglio console portatili mai uscite, se invece avessi venduto il 3ds t'avrei capito..
    Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    Grazie
    se parli dell'aliasing, su 3DS è peggio perchè questo nuovo ha risoluzione piu alta e quindi i vecchi giochi vengono spalmati sulla res nuova con conseguente aumento dell'aliasing.