Indeciso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Indeciso...

Cambio titolo
    Nessuno spara BabboNatale L'avatar di Dastar
    Registrato il
    12-05

Indeciso...

Vi chiedo...Mi é stato offerto dal mio negoziante di fiducia un 3DS (nero oppure quello tipo azzurrino,mo non ricordo con precisione) con un gioco (qualsiasi) il tutto per 199 euro.
    Il prezzo non sarebbe male,visto che ci risparmio 20 e pass euro per il gioco (la console stà 170 se non erro, il gioco 44).
    Prima di tutto vi chiedo, il prezzo é buono,oppure si trova di meglio in giro? Se mi consigliate di prenderlo, che gioco prendere?
    Premessa,volevo OOT,ma non lo tiene, non sono un grandissimo appassionato di mario kart e quindi mi rimane super mario 3d land,però non so,leggendo in giro pare sia molto bello,voi che dite?
    Se proprio é tutto questo capolavoro,accetto anche consigli su mario kart eh.
    Se avete altri giochi da consigliare,sono ben accetti.
    Vi ringrazio in anticipo.
    Prima... ...Dopo

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Se lo compri da amazon il 3DS lo paghi pure 130

in utero
    Ospite
    199 è troppo. su amazon il 3ds viene 140 e i giochi li trovi a 35. comunque super mario 3d land è stupendo, è un must per ogni possessore di 3ds.

Fly...like a butterfly! L'avatar di Roberto89
    Registrato il
    08-06
    Allora, non sono attualmente informato sulle offerte del 3DS, ma direi che quel prezzo non è per niente vantaggioso. Con lo stesso prezzo, ho preso il Bundle con Mario Land al lancio, console bianca, quindi colore nuovo. I colori che tu hai citato, sono quelli "vecchi", quindi dovrebbero stare di meno . Come ti ha consigliato Halliwell, su Amazon si trovano ottime offerte. Se non ti fidi o non hai mai comprato on-line, se fossi in te mi farei un giro in catene tipo "Mediaworld" "Euronics" "Gamestop" o altre che non me ne vengono, molto probabile che ci sia qualche offerta in corso . Per i giochi, ti consiglio vivamente Mario 3D Land, personalmente mi è piaciuto davvero tantissimo, te lo consiglio . In alternativa, ti giochi da prendere in considerazione, credo ci siano Street Fighter o Dead or Alive (picchiaduro), Star Fox 3D (una sorta di azione/sparatutto su binari), Tales of Abyss (Jrpg), Resident Evil Mercenaries (anche se dovrebbe uscire il nuovo episodio a breve) e sicuramente altri giochi che adesso non mi vengono in mente

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    compralo da amazon come farò io.però ti devi fare un paypal..
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

The Baffo Power !!! L'avatar di Simonezoro
    Registrato il
    05-06
    Se il gioco che ti interessa di più è Ocarina a 199 trovi il bundle speciale con il 3ds e il gioco: http://www.amazon.co.uk/Nintendo-3DS...4583038&sr=8-1 (lascia stare il prezzo, i negozi lo vendono massimo 199)

BLUE
    Ospite
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    Ma quale Paypal, basta anche la postepay, l'importante è avere i soldi sufficienti.

Registrato il
    12-05
    Ringrazio tutti per le risposte! Interessante la versione con ocarina limited,solo che non so...La si trova da noi?
    Prima... ...Dopo

BLUE
    Ospite
    Citazione Dastar Visualizza Messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte! Interessante la versione con ocarina limited,solo che non so...La si trova da noi?
    Certo che si trova da noi.
    Se non sei sicuro guardalo prima dal vivo, e se ti piace compralo.

Registrato il
    12-05
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Certo che si trova da noi.
    Se non sei sicuro guardalo prima dal vivo, e se ti piace compralo.
    Trovata la versione limited.
    Stà 209 euro,stò punto per 10 euro di differenza mi prendo questa versione,che é davvero molto bella.
    Vi ringrazio tutti,siete stati molto gentili! Dimenticavo di dirvi...Buon natale!
    Prima... ...Dopo

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    hai provato a cercare da mediaword? da qualche giorno c'è l'offerta di volantino: 3DS a 129 e spicci €

Utente L'avatar di Raindrops
    Registrato il
    05-08
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    Guarda che con paypal non puoi proprio pagare, serve una qualsiasi carta di credito anche ricaricabile.

akuseru ≠ capirne L'avatar di Larasdf
    Registrato il
    04-11
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    hai provato a cercare da mediaword? da qualche giorno c'è l'offerta di volantino: 3DS a 129 e spicci €
    esatto. Io ho fatto così, mi son presa il 3DS nero e mi son comprata Super Mario Land 3d tutto a meno di 170 euro

Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    C'è il bundle di Zelda a 199 euro, su Amazon.it invece trovi la console singola a 130 euro. Di giochi ce ne sono da qui ai prossimi mesi: Zelda, Mario 3D Land, Dead or Alive Dimensions, RE: Revelatins ed altri, vedi quelli che ti piacciono!