Salve a tutti, giovedì scorso ho comprato il Kindle dal sito di Amazon per un regalo di laurea che mi serviva per sabato.
Prima volevo farmelo mandare a casa mia(non raggiunta dall'opzione "spedizione in un giorno") poi, ripensandoci , un'ora circa dopo quest'ordine l'ho annullato e fatto mandare a casa di un mio amico(che abita in una città raggiunta da questo tipo di spedizione) e quindi ho pagato i 99€ + gli 8 della spedizione.
Sta di fatto che:
1)il pacco mi è arrivato sabato pomeriggio(invece della consegna prevista per venerdì)
2)inoltre i primi 99 euro del primo kindle sono stati scalati dalla mia postepay(infatti tra credito contabile e disponibile c'è tutt'ora la discrepanza di 99 euro)
allora dove posso chiedere la restituzione dei costi di spedizione?(visto che la consegna è "garantita in un giorno) e poi dopo quanto tempo mi vengono riaccreditati i 99 euro? è normale che siano"bloccati" per così tanto tempo?
grazie per le risposte....![]()