un sacco di problemi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un sacco di problemi...

Cambio titolo
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09

un sacco di problemi...

A quanto pare qualunque cosa riguardi la tecnologia mi vuole male questo natale. Un sacco di problemi con qualcunque cosa. Ovunque guardi, quell'oggetto ha un problema. Che cazzo!
    Praticamente, da qualche giorno:

Sull'iphone 4s, siri non funziona (in realtà funziona a cazzo per 5 minuti ogni 6 ore, poi continua a ripetere che ha un problema e di riprovare più tardi sia in wifi sia in 3g, e va tutto a rilento)
    Sempre sull'iphone, sia in wifi sia in 3g maps mi rileva, oltre molto più lentamente, prima a Padova (10km da me). Poi, con la dovuta calma, il puntino si avvicina a casa mia... con un area azzurrina che è grande come l'intero paese però lolz.
    Internet mi scarica più lento del solito.
    BIA: HH ci ha messo una cosa tipo 30 min per installarsi...7gb..mah
    GTA 4 su pc non ha voglia di connettersi a live perchè a quanto pare sono in una regione dove non è possibile connettersi. Ma sul 360 funziona...
    Roba ancora più scassapalle ad orari random del giorno non riesco a ricevere chiamate o ad inviare/ricevere sms (ho la vodafone, e ho 11euro di credito), anche per intere ore. Accade lo stesso a mio fratello, ma in orari diversi
    Cosa assurda, ho inviato un messaggio e ricevuto la risposta, ma 5 secondi dopo non riuscivo più ad inviare sms a nessuno. Dopo 20 min sono riuscito ad inviare un messaggio "di prova" a mio fratello, 1 secondo dopo, non inviavo o ricevevo più nulla. Ah il cellulare mi segnala 3 "tacche" di rete 3g, e riesco a navigare in internet in 3g ma non a chiamare. E la chiavetta vodafone, testata in 3 computer, non trova più la rete.

Ma che caz, non so che dire, sono sfigato io o altri riscontrano problemi?

Edit: poco fa il segnale è sparito completamente per poi tornare a 5 tacche, e ora è tornato normale. Ora riesco a chiamare, inviare sms e siri ha ripreso a funzionare..ma wtf. In ogni caso è la stessa roba che è successa stamattina. Vediamo quanto tempo passa stavolta prima che si blocchi tutto di nuovo...
    Edit2: tornano i problemi
    Ultima modifica di Gimmy94; 26-12-2011 alle 21:30:32

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Nel caso dell'iphone potresti provare un ripristino, dopo aver fatto il backup. Se ti da ancora problemi portalo alla apple. Insomma, non è normale .

Per il resto, gta 4 è ottimizzato da far schifo per pc, internet può essere che è lenta perchè siamo sotto natale e sono tutti a casa a non fare niente e cazzeggiano su internet.

BIA che sarebbe?

★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    BIA che sarebbe?
    E credere che è sviluppato da chi ha fatto il gioco che hai in firma :\
    Brothers in Arms

What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Per quanto riguarda siri pare che i server siano full. Rimane il fatto della Vodafone che funziona quando ha voglia, ma non è l'iphone perché a Padova funziona, e nel mio paese che cazzeggia...dovrò contattare la Vodafone

---
    I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.386492,12.007896