[VENDO] [NA+SS]HTC Desire
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [NA+SS]HTC Desire

Cambio titolo
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05

[NA+SS]HTC Desire

Vendo HTC Desire scatolato e rootato, colore grigio.
    Schermo in ottime condizioni, presenta segni di caduta sul lato.

Disposto a scambi a mano nella zona di Napoli.

Prezzo 140 trattabili.

WhiteWolf92
    Ospite
    mio,hai mp

Registrato il
    08-05
    Pagamento ricevuto e spedizione effettuata, si può chiudere.

WhiteWolf92
    Ospite
    ok allora c'è stato un piccolo problema.
    Sub non era a conoscenza di un difettucolo del desire,ovvero lo screen burn della barra delle notifiche...ora che l'ho notato ci siamo riaccordati per la rispedizione e restituzione dei soldi,dato che lui non sapeva fosse un difetto,la spedizione ora la pago io però ci tenevo a precisare che il venditore è stato gentilissimo e che il difetto non è grande,semplicemente però a me da molto fastidio,sono un po' un rompicazzo lo so,però non poso farci nulla...
    L'ho pagato 130 spedito,ci siamo già scambiati i dati lui domani mi ricaricherà dei 130 euro e io gli spedirò il desire con postacelere 1(come ho già detto prima a mie spese)

Mi scuso col venditore per la mia rompicazzaggine ma davvero odio i difetti del display.

Rated R
    Ospite
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    ok allora c'è stato un piccolo problema.
    Sub non era a conoscenza di un difettucolo del desire,ovvero lo screen burn della barra delle notifiche...ora che l'ho notato ci siamo riaccordati per la rispedizione e restituzione dei soldi,dato che lui non sapeva fosse un difetto,la spedizione ora la pago io però ci tenevo a precisare che il venditore è stato gentilissimo e che il difetto non è grande,semplicemente però a me da molto fastidio,sono un po' un rompicazzo lo so,però non poso farci nulla...
    L'ho pagato 130 spedito,ci siamo già scambiati i dati lui domani mi ricaricherà dei 130 euro e io gli spedirò il desire con postacelere 1(come ho già detto prima a mie spese)

Mi scuso col venditore per la mia rompicazzaggine ma davvero odio i difetti del display.
    Attendiamo prima una risposta di Subsonico in questo topic

Registrato il
    08-05
    WhiteWolf ha riscontrato questo problema che, durante l'anno in cui ho utilizzato il telefono, non ho mai notato.
    Non avendolo mai visto, quindi, non l'ho scritto nella descrizione dell'oggetto.
    Dato che l'acquirente non è soddisfatto del prodotto, intende essere rimborsato.
    Non ho nessun problema a farlo, ma credo che debba prima rispedirmi il cellulare: se voglio cambiare una maglietta in negozio, prima restituisco quella che ho acquistato e dopo ne prendo un'altra, non il contario.
    Non ho nessun interesse a non restituire i soldi o chissà cos'altro, visto che questo significherebbe nella migliore delle ipotesi un feed negativo che non sono intenzionato a prendere.

Sperando di essere stato chiaro, rimando la questione a chi di dovere.

Rated R
    Ospite
    Preciso che non non possiamo imporre come vi dovete comportare, naturalmente.
    La disponibilità di entrambi a risolvere la questione, in maniera positiva, c'è ed è un'ottima cosa.

WhiteWolf92
    Ospite
    no ma lo sappiamo,solo che abbiamo deciso di fare come dite voi,siete degli "esterni" e potete giudicare meglio la situazione

Rated R
    Ospite
    no ma lo sappiamo,solo che abbiamo deciso di fare come dite voi,siete degli "esterni" e potete giudicare meglio la situazione
    No, ma noi non possiamo assolutamente imporre il metodo di risoluzione della controversia. Non sarebbe giusto nei vostri confronti oppure andrebbe a svantaggio/vantaggio di uno di voi due.

WhiteWolf92
    Ospite
    vabè dato che altrimenti non se ne veniva a capo,domani spedisco io e poi aspetto la ricarica.

Rated R
    Ospite
    vabè dato che altrimenti non se ne veniva a capo,domani spedisco io e poi aspetto la ricarica.
    Ottimo. Tienimi informato!

Registrato il
    08-05
    Perfetto, domani passo a ricaricare.

Telefono di nuovo disponibile.

WhiteWolf92
    Ospite
    il pacco dovrebbe arrivare domani,poi fammi sapere per la ricarica

WhiteWolf92
    Ospite
    il pacvco è stato consegnato aspetto la ricarica