ho una tv Samsung LE32R86, con digitale integrato..solo che se metto sorgente DTV continuo a non vedere i canali,qualcuno sa aiutarmi?
ho una tv Samsung LE32R86, con digitale integrato..solo che se metto sorgente DTV continuo a non vedere i canali,qualcuno sa aiutarmi?
Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970
FantaFA Cup Winner
Mi viene da fare una domanda (stupida): hai fatto la selezione automatica digitale?
ora son riuscito,perchè praticamente mettendo l'uscita DTV mi si oscurava il menu dell'antenna per fare la ricerca canali :facepalm:
edit: come non detto,continua a non funzionare
@thekingmaster: si l'ho fatta
Ultima modifica di akkadesempre; 27-12-2011 alle 18:01:44
FantaFA Cup Winner
riedit: risolto definitivamente, invece che su menu sono andato sulla guida della tele e c'era anche lì da fare la memorizzazione canali, che stavolta è andata![]()
FantaFA Cup Winner
Chiudo.
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Fail![]()
Ora è chiuso![]()
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •