Info scheda video nuova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Info scheda video nuova

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402

    Info scheda video nuova

    Salve, è arrivato il momento di pensionare la mia scheda video...ho un budget che si aggira sui 150€ ero intenzionato a prendere una gtx 560
    http://www.bpm-power.com/it/product/...V_N56GOC_.html

    ma poi ho trovato questa

    http://www.amazon.it/Sapphire-11179-...5349560&sr=8-1

    ora ci sono 10€ di differenza, c'è molta differenza tra le due schede? quale mi consigliereste e perchè? fino ad ora ho avuto solo nvidia, le ati come sono danno problemi?

    la tikoo che marca è? mai sentita prima
    http://www.bpm-power.com/it/product/...HD6870_5D.html


  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    la Sapphire di amazon va benissimo, risparmiati quei soldi

    hai alimentatore sufficiente?

  3. #3
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    la Sapphire di amazon va benissimo, risparmiati quei soldi

    hai alimentatore sufficiente?
    ho un corsair tx650, non penso di dover avere problemi...come prestazioni si eguagliano più o meno? la sapphire offre possibilità di oc non spinto in caso?

  4. #4
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Prendi la Sapphire
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    ho un corsair tx650, non penso di dover avere problemi...come prestazioni si eguagliano più o meno? la sapphire offre possibilità di oc non spinto in caso?
    si dai anche se per me oc su vga è un pò senza senso

  6. #6
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Per l'OC ovviamente Gigabyte grazie al dissi dual fan

  7. #7
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si dai anche se per me oc su vga è un pò senza senso
    Ma infatti...
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  8. #8
    Myuer
    Ospite
    Quella GTX 560 è ottima. Possiedo il modello MSI e riesci a giocare tranquillamente a molti game. Quindi sta a te, dato che 560 e 6870 vanno praticamente uguali.

  9. #9
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    non ci credo da amazon il prezzo è schizzato a 186€ ma sono pazzi -.-'
    trovata a 145€ da un altra parte bene...
    Ultima modifica di LaTanaDelMostro; 1-01-2012 alle 18:24:06

  10. #10
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    scheda video arrivata oggi! purtroppo c'erano le feste in mezzo quindi la spedizioni è andata a rilento...
    era l'edizione con dirt3 incluso!

  11. #11
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    scheda video arrivata oggi! purtroppo c'erano le feste in mezzo quindi la spedizioni è andata a rilento...
    era l'edizione con dirt3 incluso!
    Che culo
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •