Allora ragazzi avrei bisogno di una MicroSD per il mio Samsung Galaxy S2 ma non ci capisco proprio nulla sulle sd. Verso cosa dovrei orientarmi? Proponete sd di diverse capacità.
Allora ragazzi avrei bisogno di una MicroSD per il mio Samsung Galaxy S2 ma non ci capisco proprio nulla sulle sd. Verso cosa dovrei orientarmi? Proponete sd di diverse capacità.
Non ho una firma.
Ma pure sulle sd avete problemi? Una vale l'altra no?prendila da 16gb e via
per l'uso che ne fai una vale l'altra
spendere 60 € per avere un po più di velocità on vale la candela
is a lifestyle
in poche parole la classe indica il minimo che la sd riesce a leggere/scrivere... ad esempio io per il gs2 di mio fratello gli ho regalato un sd da 32gb classe 10 (la piu alta in commercio) pagata 54€ della samsung (su google shopping era la piu economica) che garantiva in scrittura 13 mb/s e in lettura 24 mb/s... certo non è altissima come potrebbero arrivare le sandisk o adata ma va piu che bene!
per l OP non stare a spenderci troppo, scegli te se vuoi da 16 o 32 gb e io ti consiglierei di andare su una classe 4-6 non serve di piu..
le classi sono 2<4<6<10
CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS
Quindi per un uso quotidiano, per cellulari, classe 4-6 vanno benissimo? E costano decisamente meno?
Io ho questa sul mio Galaxy S e mi trovo bene: http://www.mymemory.co.uk/Micro-SDHC...%2B-SD-Adapter sul sito comunque ce ne sono un botto
Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.
Quoto il consiglio su quel sito, il migliore per questo genere di prodotti, ci ho preso una MicroSd da 8 gb poche settimane fa![]()
Io sapevo che solo le classi 10 permettevano di salvare video in full hd...è vero o è una cagata?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk