logitech g110 bella e tutto ma.-.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: logitech g110 bella e tutto ma.-.

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    logitech g110 bella e tutto ma.-.




    oggi mi č arrivata la seguente tastiera... che dire? Silenziosissima, bella... il problema principale sono la disposizione dei tasti......

    praticamente a causa dei g* non riesco a scrivere senza vedere ... potrebbe essere una questione di abitudine?
    Ultima modifica di Seph|ŽotH; 5-01-2012 alle 12:25:40

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio



    oggi mi č arrivata la seguente tastiera... che dire? Silenziosissima, bella... il problema principale sono la disposizione dei tasti......

    praticamente a causa dei g* non riesco a scrivere senza vedere ... potrebbe essere una questione di abbitudine?
    si č questione di aBBitudine con la G19 e la G15 anche io all'inizio colpivo i G

  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    se collego il pad della 360 mi dice che non č in grado di alimentarlo, un vero peccato...

    idem la chiavetta verbatim, com'č possibile.-.

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio
    se collego il pad della 360 mi dice che non č in grado di alimentarlo, un vero peccato...

    idem la chiavetta verbatim, com'č possibile.-.
    devi usare una USB alimentata come quelle della G19 (che ha un alimentatore esterno) la chiavetta invece mi pare strano. non l'hai collegata ad un hub,vero?

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    no č una normalissima penna usb da 16 gb

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Localitā
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Io sarei contentissimo di una tastiera con anti-ghosting ( fondamentale ) e retroilluminazione ( sboronata )

    I tasti G se non si č WoW addicted sono spesso inutili e creano appunto questo senso di smarrimento iniziale

  7. #7
    io ne ho anche piu di te di G con la g11 questione di abitudine tranquillo, io per esempio ho alimentato il moouse alla tastiera
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Localitā
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    io ne ho anche piu di te di G con la g11 questione di abitudine tranquillo, io per esempio ho alimentato il moouse alla tastiera
    Se vogliamo parlare di tasti macro la Valo che ho usato per ben 1 giorno e poi restituito ne aveva ben 41

  9. #9
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    io ne ho anche piu di te di G con la g11 questione di abitudine tranquillo, io per esempio ho alimentato il moouse alla tastiera
    che mouse? Non so se č in grado di alimentare un roccat kone+

  10. #10
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio
    che mouse? Non so se č in grado di alimentare un roccat kone+
    il mouse prende la corrente dalla tastiera, la tastiera dalla scheda madre, e quest'ultima dall'alimentatore, penso che la corrente ci sia! poi forse la risposta del mouse č migliore se collegata direttamente alla scheda madre, ma non saprei

  11. #11
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    il mouse prende la corrente dalla tastiera, la tastiera dalla scheda madre, e quest'ultima dall'alimentatore, penso che la corrente ci sia! poi forse la risposta del mouse č migliore se collegata direttamente alla scheda madre, ma non saprei
    se cosi fosse mi avrebbe rilevato senza problemi anche il controller della 360 nn credi?.-. Sul web ho sentito che ha una limitazione di 100ma

    The G110 is a low power, so flash drives are not consistently supported. Some work and some don't. This isn't because flash drives consume a huge amount of power when it comes to a standard full 500mA USB power load, but if it's over 100mA, then it will exceed the power alotted on a low power port. Unfortunately, a lot of devices require more power than you expect; my G500 requires 98mA (according to my Macbook Pro).
    la scritto un moderatore della logitech, credo che sia abbastanza attendibile u.u

  12. #12
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio
    se cosi fosse mi avrebbe rilevato senza problemi anche il controller della 360 nn credi?.-. Sul web ho sentito che ha una limitazione di 100ma
    visto che sai giā qual'č l'amperaggio massimo che puo supportare xke non cerchi quanto consuma il roccat
    poi il mouse non č un controller

  13. #13
    Citazione LaTanaDelMostro Visualizza Messaggio
    il mouse prende la corrente dalla tastiera, la tastiera dalla scheda madre, e quest'ultima dall'alimentatore, penso che la corrente ci sia! poi forse la risposta del mouse č migliore se collegata direttamente alla scheda madre, ma non saprei
    guarda, non ho problemi di alimentazione per quello, cmq č un razer deathadder c'č scritto in firma
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •