In questi giorni tra portatili e componenti per il PC di casa, me la stò vedendo brutta! Ma per fortuna ci sarà sicuramente un illuminato in grado di aiutare un miscredente della ludicità su PC (perchè si, non sono un PCista come capirete presto!).
Comincio col dire che sul retro del mio HP Pavilion è segnato a560.it e sul sito di HP non riesco a trovarlo proprio. Riporto così questo link al PC della serie Pavilion che assomiglia di più al mio:
http://h41100.www4.hp.com/it/ita/pro...pc/p6422a.html
Ciò che vorrei fare è espandere la RAM (oggi 256Mb sono un po pochini + o - per qualsiasi gioco), sostituire la scheda grafica (signori, una GeForce2 nel 2004!8( ) e magari inserire un altro Hard Disk.
I miei interrogativi sono tanti, ma ecco i più salienti:
-Quali componenti mi consigliate di installare (moduli SDRAM, Scheda video, HD), diciamo per far girare Morrowind in maniera buona/decente?
-Sulla scheda (sul link) cosa si intende per alloggiamenti DIMM (o più che altro cos'è un DIMM... Sono proprio un ignorante, eh?!8( ) ?? Di quei cinque vani di espansione, se occupati da ulteriore componentistica (tipo l'HD di cui sopra), dovrò riservarne uno per aumentare il raffreddamento del case tramite ventola o altro???
-Che modifiche mi suggerireste di apportare per rendere questa macchina all'altezza di un Morrowind, un Never Winter Nights, o qualche altro bel gioco di "recente" uscita?
-Potrò mai giocarci a Deus Ex: IW????????
Aiutatemi...![]()
Ciao.