[11] Forza Motorsport 4 | 14 Ottobre | Topic Ufficiale |
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [11] Forza Motorsport 4 | 14 Ottobre | Topic Ufficiale |

Cambio titolo
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05

[11] Forza Motorsport 4 | 14 Ottobre | Topic Ufficiale |

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] Forza Motorsport 4 | 14 Ottobre | Topic Ufficiale |

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Forza Motorsport 4 | 14 Ottobre | Topic Ufficiale |

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Forza Motorsport 4 | 14 Ottobre | Topic Ufficiale |

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Forza Motorsport 4 | 14 Ottobre | Demo Out!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Forza Motorsport 4 | 14 Ottobre | Demo 3 Ottobre

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Forza Motorsport 4 | 14 Ottobre

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Forza Motorsport 4 | 11 Ottobre

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Forza Motorsport 4 | 11 Ottobre

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] Forza Motorsport 4 | 11 Ottobre

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1]Forza Motorsport 4 | Fall 2011

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Forza Motorsport 4 | Fall 2011

your first glimpse at the biggest Forza yet

Developer | Turn 10
    Publisher | Microsoft Games Studios
    Release Date | TBA Autunno 2011
    Sito Ufficiale | http://forzamotorsport.net/en-us/default.htm

nuove features

Screenshots

Debut Trailer | VGA 2010

Il trailer è un mix di cg e filmati reali, in cui si ammicca a gare in nottura, ciclo giorno-notte, meteo variabile (si nota l'asfalto bagnato e c'è uno scorcio di un cielo che si annuvola) e rally vari (neve, fango).

Mostrata anche fugacemente la modalità Kinect, in cui si cammina attorno all'auto ed è possibile aprire le porte ed esaminare il bolide in questione (vedi trailer e3).

Trailer e3 2010

ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    La Huayra ha un sound a dir poco meraviglioso.
    Per il resto: sono entrato a far parte del club "livello 100", con una percentuale di completamento del 42%

Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    siiiiiii 11!!!!
    io non riesco piu a giocarci
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Sono entrato nei migliori 1% nel giro veloce sul camino vejo del monserrat, anche grazie alla mitica Lancia 037 stradale

Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Con molta probabilità lunedì o martedì verrà rilasciato un DLC gratuito con la Hyundai Veloster
    Non che sia granchè, ma almeno è gratis
    Mmf.

Registrato il
    08-08
    Qualcuno mi sa spiegare perchè le Lancia (in particolare la Stratos e la 037) rispetto alle pari categoria vadano il doppio? La Stratos poi è qualcosa di impressionante, più che di classe D sembra una C

Registrato il
    09-05
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa spiegare perchè le Lancia (in particolare la Stratos e la 037) rispetto alle pari categoria vadano il doppio? La Stratos poi è qualcosa di impressionante, più che di classe D sembra una C
    Aggiungimi, sono ShootITA e poi vai a fare la gara rivali "Il re del tracciato" quello con la MX-5 a Road Atlanta. Ovviamente l'avviso vale per tutti i frequentatori del club. Appena qualcuno riesce a fare meglio, torno in pista anche io, perchè è migliorabile il mio tempo
    Mmf.

Registrato il
    08-08
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Aggiungimi, sono ShootITA e poi vai a fare la gara rivali "Il re del tracciato" quello con la MX-5 a Road Atlanta. Ovviamente l'avviso vale per tutti i frequentatori del club. Appena qualcuno riesce a fare meglio, torno in pista anche io, perchè è migliorabile il mio tempo
    Nel primo pomeriggio accendo la 360, ti aggiungo e ci provo
    La gara è con la Mx-5 nuova o vecchia?

Registrato il
    09-05
    Nel primo pomeriggio accendo la 360, ti aggiungo e ci provo
    La gara è con la Mx-5 nuova o vecchia?
    Gen3 quindi la nuova
    Mmf.

Registrato il
    08-08
    C'ho provato un po' ma vedendo il tuo fantasma mi sento un totale impedito
    Come l'hai assettata per farla andare così a cannone?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk

Registrato il
    09-05
    C'ho provato un po' ma vedendo il tuo fantasma mi sento un totale impedito
    Come l'hai assettata per farla andare così a cannone?

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
    Nessun assetto, ho preso l'auto e ho cominciato a girare
    Mmf.

Registrato il
    08-08
    Ho notato solo dopo che non si può assettare

Arma dei Carabinieri L'avatar di Wert_ITA
    Registrato il
    02-06
    Citazione Shoot Visualizza Messaggio
    Lo farò anche io appena accenderò la 360 tra qualche "minuto", vediamo che si può fare

EDIT: Ho fatto 6 giri, per ora devo dire che mi sembra veramente difficile venirti dietro, anche perchè esci molto più veloce di me dall'ultima curva e quindi già nel rettilineo di partenza mi stai davanti
    Devo provare anche io il cambio manuale con frizione, una volta in gara l'ho provato, dovrebbe essere un po' più veloce del semplice manuale.
    Ultima modifica di Wert_ITA; 7-01-2012 alle 16:18:40

ululì ululà L'avatar di Sergej Vladimirovic Michalkov
    Registrato il
    05-11
    Curiosità: qualcuno di voi ha già millato Forza 4?
    Ne dubito, ma chissà...
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    siiiiiii 11!!!!
    io non riesco piu a giocarci
    Naturale, visto il colossale cumulo di ore che ognuno di noi gli sta dedicando.
    Prova a fare una pausa di una settimana, magari giocando a qualcosa di completamente diverso.

Registrato il
    08-08
    Citazione Wert_ITA Visualizza Messaggio
    Lo farò anche io appena accenderò la 360 tra qualche "minuto", vediamo che si può fare

EDIT: Ho fatto 6 giri, per ora devo dire che mi sembra veramente difficile venirti dietro, anche perchè esci molto più veloce di me dall'ultima curva e quindi già nel rettilineo di partenza mi stai davanti
    Devo provare anche io il cambio manuale con frizione, una volta in gara l'ho provato, dovrebbe essere un po' più veloce del semplice manuale.
    Io uso quello manuale con frizione e anche a me sta davanti già al rettilineo di partenza
    E poi non so come faccia a tenerla dritta alla staccata (la prima) e quella della chicane dopo il rettilineo lungo (quello quasi in fondo)

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo