Poichè non posso più praticare per motivi personali, vendo la seguente attrezzatura da soft air, il tutto spese di spedizione ESCLUSE.
G36C della Golden Bow in perfette condizioni, due soli problemi:
assenza di carica batterie (facilmente reperibile)
lieve resistenza della sicura (non ho aperto il fucile, ma dovrebbe bastare lubrificare gli ingranaggi)
Insieme al fucile, come in foto, allego:
-Red Dot della Golden Bow dotato di due colori per il mirino e di 5 tonalità per colore. (l'attacco per la slitta dà qualche problema ma con una passata di scotch per fare spessore si immobilizza e non crea nessun fastidio).
-Gancio per slitta extra (che io uso per attaccare la torcia alla slitta di sotto, ma che potete benissimo usare in altro modo, magari per un treppiedi).
-Torcia (quella che vedete in foto)
-Cinghia regolabile Olive
-Secondo Caricatore (da 300 colpi come quello del fucile originale) con attacchi per tenerlo insieme all'altro caricatore senza bisogno di usare tasche o altro, garantendo un'autonomia di 600 colpi.
-Spegnifiamma originale (di colore rosso)
-Molla originale (da 1,5J, quindi irregolare).
Il fucile monta a differenza del prodotto di fabbrica uno spegnifiamma nero e una molla da 0,9J, è stato aperto solo in un'occasione da una persona esperta per montare la molla depotenziata.
Vendo il tutto a 100€ e regalo un paio di migliaia di pallini da 0,25g (ideali per il combat ma utilizzabili anche in urban) della Xtreme.
Vendo inoltre:
-Mimetica Marpat della Defcon 5 composta da pantalone e camicia di taglia M/L (chi conosce la marca sa che è garanzia di qualità)
-Ginocchiere Olive
-Vest Olive con sistema M.O.L.L.E. regolabile della CA composto frontalmente da 3 tasche caricatore e una tasca utilities e sulla schiena da una piccola pouch.
-Maschera da soft air in abs (composta solo dalla mascherina per gli occhi).
-Elmetto Fritz Tan con cinghia regolabile.
Il tutto a 120€.
Vendo infine il visore notturno griffato di Modern Warfare 2 MAI USATO a 50€