Trucchi Max Payne 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trucchi Max Payne 2

Cambio titolo
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03

Trucchi Max Payne 2

Qualcuno saprebbe dirmi qualche trucco per questo splendido gioco? Mi serve soprattutto quello per andare al livello che si vuole o per andare al livello successivo!Grazie

Utente L'avatar di Del
    Registrato il
    08-03
    Allora, sul desktop dovresti avere l'icona di gioco. Clicca col tasto destro del mouse su di essa, e vai su proprietà>destinazione e dove finisce "...maxpayne2.exe" fai uno spazio e aggiungi "-developer".
    Durante il gioco premi "\" e scrivi:

-coder: tutte armi, god, livelli;
    -god: solo modalità dio;
    -getallweapons: tutte le armi.

CIAO!!!
    Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo di ciò che era successo...allentai la presa sul grilletto...

Registrato il
    01-03
    Grazie Del! Comunque a me servirebbe un trucco che permetta di passare da un capitolo ad un altro perchè alla fine del sesto il gioco si blocca e non mi carica il settimo!probabilmente saltando direttamente all'ottavo risolverei il provìblema! il trucco "coder" sblocca tutti i livelli di difficoltà ma non l'opzione che permette di saltare da un capitolo all'altro liberamente!

Utente L'avatar di Del
    Registrato il
    08-03
    Beh, se ti sei già rovinato la sorpresa col codice CODER e vuoi saltare il livello, noterai ke se vai su nuova partita puoi scegliere "vai a capitolo". Dai che ce la fai!!!
    Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo di ciò che era successo...allentai la presa sul grilletto...

Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Inviato da sayanmax
    Grazie Del! Comunque a me servirebbe un trucco che permetta di passare da un capitolo ad un altro perchè alla fine del sesto il gioco si blocca e non mi carica il settimo!probabilmente saltando direttamente all'ottavo risolverei il provìblema! il trucco "coder" sblocca tutti i livelli di difficoltà ma non l'opzione che permette di saltare da un capitolo all'altro liberamente!
    anche a me si bloccava , poi ho salvato i save game, ho reistallato il gioco ed ora funziona, boh!

Registrato il
    01-03
    Mi si sbloccano tutti i livelli di difficoltà ma non l'opzione "salta al capitolo". Come faccio?!!