Qualcuno saprebbe dirmi qualche trucco per questo splendido gioco? Mi serve soprattutto quello per andare al livello che si vuole o per andare al livello successivo!Grazie
Qualcuno saprebbe dirmi qualche trucco per questo splendido gioco? Mi serve soprattutto quello per andare al livello che si vuole o per andare al livello successivo!Grazie
Allora, sul desktop dovresti avere l'icona di gioco. Clicca col tasto destro del mouse su di essa, e vai su proprietà>destinazione e dove finisce "...maxpayne2.exe" fai uno spazio e aggiungi "-developer".
Durante il gioco premi "\" e scrivi:
-coder: tutte armi, god, livelli;
-god: solo modalità dio;
-getallweapons: tutte le armi.
CIAO!!!![]()
![]()
![]()
Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo di ciò che era successo...allentai la presa sul grilletto...
Grazie Del! Comunque a me servirebbe un trucco che permetta di passare da un capitolo ad un altro perchè alla fine del sesto il gioco si blocca e non mi carica il settimo!probabilmente saltando direttamente all'ottavo risolverei il provìblema! il trucco "coder" sblocca tutti i livelli di difficoltà ma non l'opzione che permette di saltare da un capitolo all'altro liberamente!
Beh, se ti sei già rovinato la sorpresa col codice CODER e vuoi saltare il livello, noterai ke se vai su nuova partita puoi scegliere "vai a capitolo". Dai che ce la fai!!!![]()
Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo di ciò che era successo...allentai la presa sul grilletto...
anche a me si bloccavaInviato da sayanmax
Grazie Del! Comunque a me servirebbe un trucco che permetta di passare da un capitolo ad un altro perchè alla fine del sesto il gioco si blocca e non mi carica il settimo!probabilmente saltando direttamente all'ottavo risolverei il provìblema! il trucco "coder" sblocca tutti i livelli di difficoltà ma non l'opzione che permette di saltare da un capitolo all'altro liberamente!, poi ho salvato i save game, ho reistallato il gioco ed ora funziona, boh!
Mi si sbloccano tutti i livelli di difficoltà ma non l'opzione "salta al capitolo". Come faccio?!!