Salve ragazzi.
Ho il lettore della mia 360 che sta dando segni di cedimento (firmware originale)
A casa ho un altro lettore 360 sempre originale
Mi basta sostituirlo o devo fare qualcosa di strano?
Se si, cosa devo fare?
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza
non è una cosa semplicissima,cmq
però ho appena letto che i giochi con le protezioni nuove non vanno spoofando il lettore...non ho il tempo di approfondire però prima di combinare bordelli informati meglio
leggere le keys, riscrivere un fw e sovrascriverlo all'originale è un'operazione molto semplice a dire il vero
[cit. Conte Wolfers]
[cit. Conte Wolfers]
devi avere una scheda con chipset sata compatibile affinchè il lettore venga rilevato dal pc... mal che vada trovi le apposite schedine pci via 6421 a 15€ spedite su ebay... i lettori di ricambio che trovi nn sono originali solitamente ma copie cinesi, a volte non funzionano manco ritarando la lente. il negozio è obbligato a cambiarti il lettore se non funziona ovviamente
leggerà tutti i giochi cmq...
ah già, se durante la "modifica" alimenti il lettore tramite xbox vieni flaggato, ciò può portare al ban... devi usare un alimentatore esterno con un adattatore per xbox (che costa)... oppure una xbox con il rrod ad esempio... oppure vai dai un modder e dagli 10€ che fai prima e in 2 minuti hai risolto!![]()
Perfetto chiudo, la prossima volta questo genere di discussioni sono da aprire in hardware, e lo sai bene![]()
Mmf.