Salve ragazzi, potreste consigliarmi un bel platform divertente e uno sparatutto stile ikaruga ma meno difficile? Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk
Salve ragazzi, potreste consigliarmi un bel platform divertente e uno sparatutto stile ikaruga ma meno difficile? Grazie
In the End everything is a Gag
Super Meat Boy e Radiant Silvergun.
Prego e il topic degli xbla era sotto i tuoi occhi, un certo Stefano ti ringrazia per non averlo usato.![]()
Blade Kitten e consiglio anche io Radiant Silvergun! Bye![]()
Sì ma Radiant Silvergun non è meno difficile di ikaruga!!!!
Io ti consiglierei Triggeheart Exelica o Guwange (non che siano facili), ma sicuramente sono meno complessi di Radian Silvergun come meccanica.
Come platform ti consiglierei Rocket Knight Adventures, o se vuoi una bella sfida sicuramente Bionic Commando Rearmed, capolavoro! Però non puoi saltare! Il secondo non è altrettanto bello, secondo me.
Vabbè anche impegnativo va bene figurati, solo che con 2200 punti non posso prendere super meatboy e radiant.... (il primo l'avevo già provato in passato,molto carino ma più che platform mi sembra puzzle). Come platform intendo davvero qualcosa alla super mario, tanti livelli,tanti segretiComunque mi sa che devo acquistare altri punti uff
A questo punto mi tocca scegliere fra un gioco da 1200 punti e uno da 800![]()
A occhi chiusi Super Meat Boyè più difficile del solito platform, ma l'ottima curva di apprendimento e l'assenza totale di tempi morti ti incolleranno allo schermo fino al completamento del gioco (che già da sè comprende tipo 300 e passa livelli
poi ci sono i DLC gratuiti scaricabili dal portale del gioco)
Deciso, comincio con Super Meat Boy che da tempo volevoMegaman non mi piace sinceramente, ci giocai a suo tempo su nes, poi su ds... ma non mi dice proprio nulla.
smb è divertente ma allo stesso tempo può diventare frustrante.occhio che non è tanto facile come gioco
Scaricato, figherrimoDifficile anche eheh ma va bene così! Una domanda, ma da dove si scaricano i livelli aggiuntivi? Perchè nel market place non ne esistono, ne tantomeno dal meno di gioco.
P.s. Grazie per i consigli!
Nel caso la tua voglia di platform non si sia saziata, tieni in considerazione di comprare sul marketplace Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie se, come me, non hai mai avuto la fortuna di giocarli sul N64 quando uscirono
Sono invecchiati benissimo e si lasciano giocare un gran bene tutt'ora.
Vedo vedo, un sacco di bei titoli... Ora mi lascio un pò distruggere da smb che già mi fan male le dita poi vedrò come spendere i restanti 1000 mp.
Tutti gentili, inizierò a seguire questo forum più spesso