Consiglio giochi xbla con 2200 punti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Consiglio giochi xbla con 2200 punti

Cambio titolo

Consiglio giochi xbla con 2200 punti

Salve ragazzi, potreste consigliarmi un bel platform divertente e uno sparatutto stile ikaruga ma meno difficile? Grazie

Sent from my iPad using Tapatalk
    In the End everything is a Gag

Utente
    Registrato il
    01-06
    Super Meat Boy e Radiant Silvergun.

Prego e il topic degli xbla era sotto i tuoi occhi, un certo Stefano ti ringrazia per non averlo usato.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Blade Kitten e consiglio anche io Radiant Silvergun! Bye

Ops

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Sì ma Radiant Silvergun non è meno difficile di ikaruga!!!!

Io ti consiglierei Triggeheart Exelica o Guwange (non che siano facili), ma sicuramente sono meno complessi di Radian Silvergun come meccanica.

Come platform ti consiglierei Rocket Knight Adventures, o se vuoi una bella sfida sicuramente Bionic Commando Rearmed, capolavoro! Però non puoi saltare! Il secondo non è altrettanto bello, secondo me.

Citazione SuperStar Siro Visualizza Messaggio
    Sì ma Radiant Silvergun non è meno difficile di ikaruga!!!!

Io ti consiglierei Triggeheart Exelica o Guwange (non che siano facili), ma sicuramente sono meno complessi di Radian Silvergun come meccanica.

Come platform ti consiglierei Rocket Knight Adventures, o se vuoi una bella sfida sicuramente Bionic Commando Rearmed, capolavoro! Però non puoi saltare! Il secondo non è altrettanto bello, secondo me.
    Vabbè anche impegnativo va bene figurati, solo che con 2200 punti non posso prendere super meatboy e radiant.... (il primo l'avevo già provato in passato,molto carino ma più che platform mi sembra puzzle). Come platform intendo davvero qualcosa alla super mario, tanti livelli,tanti segreti Comunque mi sa che devo acquistare altri punti uff
    A questo punto mi tocca scegliere fra un gioco da 1200 punti e uno da 800

Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    A occhi chiusi Super Meat Boy è più difficile del solito platform, ma l'ottima curva di apprendimento e l'assenza totale di tempi morti ti incolleranno allo schermo fino al completamento del gioco (che già da sè comprende tipo 300 e passa livelli poi ci sono i DLC gratuiti scaricabili dal portale del gioco)
    Ultima modifica di GreatEsse; 10-01-2012 alle 14:44:38
    >

Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    oppure Megaman!

Deciso, comincio con Super Meat Boy che da tempo volevo Megaman non mi piace sinceramente, ci giocai a suo tempo su nes, poi su ds... ma non mi dice proprio nulla.

I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    smb è divertente ma allo stesso tempo può diventare frustrante.occhio che non è tanto facile come gioco

Scaricato, figherrimo Difficile anche eheh ma va bene così! Una domanda, ma da dove si scaricano i livelli aggiuntivi? Perchè nel market place non ne esistono, ne tantomeno dal meno di gioco.
    P.s. Grazie per i consigli!

Bekki93
    Ospite
    Nel caso la tua voglia di platform non si sia saziata, tieni in considerazione di comprare sul marketplace Banjo-Kazooie e Banjo-Tooie se, come me, non hai mai avuto la fortuna di giocarli sul N64 quando uscirono
    Sono invecchiati benissimo e si lasciano giocare un gran bene tutt'ora.

Templare L'avatar di GreatEsse
    Registrato il
    07-10
    Citazione malmazzo Visualizza Messaggio
    Scaricato, figherrimo Difficile anche eheh ma va bene così! Una domanda, ma da dove si scaricano i livelli aggiuntivi? Perchè nel market place non ne esistono, ne tantomeno dal meno di gioco.
    P.s. Grazie per i consigli!

Spoiler di minore importanza, giusto se vuoi scoprire da solo come sbloccare tali livelli aggiuntivi
    Spoiler:

Devi prima trovare 20 cerotti sparsi per i livelli del gioco per sbloccare il mondo segreto "The Internets" dal quale avrai accesso a ben 4 nuovi capitoli occhio che sono piuttosto "avanzati"
    >

Vedo vedo, un sacco di bei titoli... Ora mi lascio un pò distruggere da smb che già mi fan male le dita poi vedrò come spendere i restanti 1000 mp.
    Tutti gentili, inizierò a seguire questo forum più spesso