Scaricatela bitches
624 mb
Scaricatela bitches
624 mb
Com'è? Così se fa schifo evito.
Alla gamescom però non mi era dispiaciuto![]()
Pazzesco che nella demo di un action non ci sia una benedetta sessione dove si combattono i nemici giusto per vedere come funziona il BS.
Comunque sono dell'idea che anche i QTE bisogna saperli mettere a modo, e Asura non sembra andare per la buona strada, vedremo.
Comunque la musica in Kanda 11 era terribile cristo. Quella specie di musica orchestrale-epica-classica-basso budget mi ha messo una tristezza immensa. E mentre Asura viaggia per lo spazio infilzato c'è quel pezzo che fa ancor più musica pseudoclassica, ma io boh, peggio dei cavoli a merenda.
Ma porc ... Ci ho messo 20 minuti a farmi un account jappo sulla Play e c'è pure sulla 360 ç_ç
Per ora ho fatto solo il primo dei due schemi disponibili, non mi ha detto molto come gameplay ... Pareva un misto tra REZ e God of War ...
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
Ma da quando i silver non possono neanche più vedere le demo nuove ?
Perchè io non la trovo![]()
A me ha fatto una buonissima impressione, alla fine non si tratta di un action classico, ma è più una specie di picchiaduro a scorrimento con scene interattive, che si basa molto sull'epicità e sull'esagerazione. Ho completato solo il primo boss, proprio per non spoilerarmi altro, lo recupererò sicuramente non appena lo trovo a due soldi (tanto quasi sicuramente non venderà un cazzo).