Drakensang: How to fight
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Drakensang: How to fight

Cambio titolo
    Spoilt1986
    Ospite

Drakensang: How to fight

Non è che i combattimenti siano chissà quale difficoltà intendiamoci, però con il mio personaggio ho qualche problema già dai primi incontri.
    Metto sotto spoiler
    Spoiler:
    Sono proprio all'inizio del gioco, ho scelto un personaggio preimpostato, un ladro con una buona dose di carisma.
    Ho accettato di fare delle missioni per un tizio che vuole entrare nella "gilda dei ladri" e sono arrivato al punto in cui devo esplorare un dungeon sotto un vecchio mulino.
    Alla fine del dungeon ci sono dei topi sotto steroidi che mi attaccano quando sto per finire la quest.
    Il mio problema è che il mio pg manca i suddetti Maestri Splinter circa l'80% delle volte, su dieci volte che attacca solo 2-3 colpi vanno a buon fine.
    Suggerimenti?

I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Spoiler:
    non andare nel mulino da solo,
    vai alla taverna ed incontrerai una amazzone, Rhulana se non sbaglio.
    è un ottimo tank sin dagli inizi.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

nattesh ©

Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Elwood1983 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    non andare nel mulino da solo,
    vai alla taverna ed incontrerai una amazzone, Rhulana se non sbaglio.
    è un ottimo tank sin dagli inizi.
    Ok, ma ci sono speranze che migliori in attacco o sono costretto a tenermelo così scarso?

Registrato il
    07-06
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Ok, ma ci sono speranze che migliori in attacco o sono costretto a tenermelo così scarso?
    Spoiler:
    io usavo un avventuriero come alter-ego e ti posso dire che era una cacca come guerriero
    preferivo usare Rhulana e/o Forgrimm (un nano che incontrerai in seguito) come tank ed il mio alter-ego come arciere di supporto,
    raramente lo usavo in mischia visto che schiattava in poco tempo
    Membro della
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

nattesh ©

Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Rhulana personalmente l'ho trovata ottima fino alla fine,tant'è che l'ho portata dall'inizio fino alla fine in un party composto da mago guerriero(pg principale),guerriero,guerriero e infine ladro.

Spoilt1986
    Ospite
    Ok, ora inizio a prenderci la mano col gioco.
    Mi sta piacendo veramente tanto ed è costato veramente poco!
    Solo una cosa, ma non ci sono restrizioni per le armature, a parte quelle della razza/origine? Tecnicamente posso vestire il mio ladro con un'armatura pesante o sbaglio?

Registrato il
    09-04
    Si,ma certamente avrai delle penalità legate al peso dell'armatura(non il peso che riguarda l'inventario,ma proprio quello che il pg può avere effettivamente addosso).
    Io comunque Dranor che ho portato con me fino alla fine,praticamente lo equipaggiavo come un guerriero,trasformandolo praticamente in ladro/guerriero

Spoilt1986
    Ospite
    A proposito di Dranor
    Spoiler:
    Sono a Ferdok e ho sentito dire a delle guardie che è stato arrestato. Come lo libero?

Registrato il
    09-04
    Spoiler:
    Più avanti ti capiterà una missione,precisamente al porto,in cui dovrai scendere nelle cantine di uno che ti chiederà di uccidere i ratti(se non erro)che ci sono.In quella stessa missione avrai la possibilità anche di liberare Dranor,sfruttando quel passaggio per accedere alla prigione.Prima però dovrai effettuare un'altra missione,ritornare dal comandante delle guardie e sarà libero
    Ultima modifica di Giggino; 15-01-2012 alle 18:17:45

Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    A memoria ricordo che i maghi vestiti con armatura non potevano lanciare incantesimi...
    Non ricordo per i ladri sinceramente se dava dei malus...
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014

1140 DP 3960 DP

Registrato il
    07-06
    mi pare che i ladri indossando l'armatura non possono usare l'abilità scova trappole. ma non sono sicuro....
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

nattesh ©

Registrato il
    09-04
    Si i maghi non posso lanciare incantesimi,anche se comunque poi ci sono pezzi di armatura che possono essere usati anche dai maghi senza alcun malus,vedi
    Spoiler:
    l'armatura di fuoco ad esempio o lo spalliere di carapace o com'era, in Drakensang River of Time
    .

Per i ladri invece non comporta alcun problema,solo che ovviamente un ladro che indossa un'armatura pesante ha un malus di sovrappeso e quindi avrà automaticamente un malus alla schivata(soltanto se ricordo bene,sennò anche ad altre abilità,ma mi sembra solo la schivata proprio perchè appunto avrà un peso superiore a quello che può portare).

architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Rhulana personalmente l'ho trovata ottima fino alla fine,tant'è che l'ho portata dall'inizio fino alla fine in un party composto da mago guerriero(pg principale),guerriero,guerriero e infine ladro.
    Già è davvero un ottimo tank per chi sceglie di non giocare come guerriero...
    "I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"

My deviantART page

“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”

"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]