Non è che i combattimenti siano chissà quale difficoltà intendiamoci, però con il mio personaggio ho qualche problema già dai primi incontri.
Metto sotto spoiler
Suggerimenti?Spoiler:
Non è che i combattimenti siano chissà quale difficoltà intendiamoci, però con il mio personaggio ho qualche problema già dai primi incontri.
Metto sotto spoiler
Suggerimenti?Spoiler:
Spoiler:
Rhulana personalmente l'ho trovata ottima fino alla fine,tant'è che l'ho portata dall'inizio fino alla fine in un party composto da mago guerriero(pg principale),guerriero,guerriero e infine ladro.
Ok, ora inizio a prenderci la mano col gioco.
Mi sta piacendo veramente tanto ed è costato veramente poco!
Solo una cosa, ma non ci sono restrizioni per le armature, a parte quelle della razza/origine? Tecnicamente posso vestire il mio ladro con un'armatura pesante o sbaglio?
Si,ma certamente avrai delle penalità legate al peso dell'armatura(non il peso che riguarda l'inventario,ma proprio quello che il pg può avere effettivamente addosso).
Io comunque Dranor che ho portato con me fino alla fine,praticamente lo equipaggiavo come un guerriero,trasformandolo praticamente in ladro/guerriero![]()
A proposito di Dranor
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Giggino; 15-01-2012 alle 18:17:45
A memoria ricordo che i maghi vestiti con armatura non potevano lanciare incantesimi...
Non ricordo per i ladri sinceramente se dava dei malus...
Gogna
Spoiler:
mi pare che i ladri indossando l'armatura non possono usare l'abilità scova trappole. ma non sono sicuro....
Si i maghi non posso lanciare incantesimi,anche se comunque poi ci sono pezzi di armatura che possono essere usati anche dai maghi senza alcun malus,vedi.Spoiler:
Per i ladri invece non comporta alcun problema,solo che ovviamente un ladro che indossa un'armatura pesante ha un malus di sovrappeso e quindi avrà automaticamente un malus alla schivata(soltanto se ricordo bene,sennò anche ad altre abilità,ma mi sembra solo la schivata proprio perchè appunto avrà un peso superiore a quello che può portare).
"I want God to come, And take me home, Coz I'm all alone in this crowd"
My deviantART page
“Se qualcosa dovesse andare storto,Desmond Hume sarà la mia costante”
"Cala la notte, e la mia guardia ha inizio. Non si concluderà fino alla mia morte. Io non avrò moglie, non possiederò terra, non sarò padre di figli. Non porterò corona e non vorrò gloria. Io vivrò al mio posto, e al mio posto morirò. Io sono la spada delle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini. Io consacro la mia vita e il mio onore ai Guardiani della Notte. Per questa notte e per tutte le notti a venire."[/SIZE]