[54] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 528

Discussione: [54] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S

Cambio titolo
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03

[54] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [53] [Thread Ufficiale] Apple iPhone 3GS | 4 | 4S

Differenze Tra iPhone 4 & iPhone 4S

Spoiler:

Differenze Tra iPhone 3GS & iPhone 4

Spoiler:

Prezzo Sbloccato Senza Contratto

16GB = 659€

32GB = 779€

64GB = 899€

INFO ABBONAMENTI

Info su iPhone 4

Spoiler:
    Posso acquistare l’iPhone 4 in un Apple Store USA senza contratto?

No, l’iPhone 4 in America e negli Store USA viene attualmente venduto soltanto tramite la sottoscrizione di un contratto con At&t. Tra qualche mese, troveremo il dispositivo anche senza vincolo di contratto ed i prezzi sono mostrati nell’articolo di ieri. Tuttavia in America, gli iPhone 4 senza contratto, resteranno bloccati al solo utilizzo con l’operatore AT&T per cui non c’è speranza di poterli prendere da li per poi utilizzarli nel nostro Paese, proprio come indicato nelle FAQ del sito ufficiale, diverse da quelle europee.

In quali paesi posso comprare un iPhone 4 Sim-Free?

Il 24 Giugno l’iPhone sarà disponibile nei seguenti paesi: Gran Bretagna, America, Francia, Germania e Giappone. In America, come abbiamo appena detto, il telefono è vincolato, mentre nei paesi europei è possibile acquistarlo Sim-Free. In particolare, ricordiamo i prezzi che saranno:

Francia: iPhone 4 16Gb a 629€ mentre l’iPhone 4 32Gb a 739€;
    Gran Bretagna: iPhone 4 16Gb a £499 (pari a 599€) mentre l’iPhone 4 32Gb a £599 (pari a 719€);

Successivamente, l’iPhone 4 verrà venduto in altri 18 paesi, tra cui l’Italia. Ovviamente anche in questi altri paesi, compraso il nostro, sarà SIM-Free e quindi Factory Unlocked. Qui abbiamo riportato i possibili prezzi che potrebbe avere il terminale. Infine, ci giungono voci dal Canada, che anche da li il nuovo iPhone potrà essere acquistato senza blocco operatore e quindi ci potrebbe essere un risparmio rispetto ai prezzi italiani, ma questo è ancora tutto da vedere.

…e la Garanzia?

Apple ha rilasciato un PDF nel quale è possibile leggere chiaramente:

THIS LIMITED WARRANTY IS GOVERNED BY AND CONSTRUED UNDER THE LAWS OF THE COUNTRY IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE. APPLE, THE WARRANTOR UNDER THIS LIMITED WARRANTY, IS IDENTIFIED AT THE END OF THIS DOCUMENT ACCORDING TO THE COUNTRY OR REGION IN WHICH THE PRODUCT PURCHASE TOOK PLACE

ovvero

La presente GARANZIA LIMITATA è valida in base alle legge del paese in cui il prodotto è stato acquistato. Apple, il garante in questa garanzia limitata, è identificata ALLA FINE DI QUESTO DOCUMENTO a seconda del paese o della regione nella quale il prodotto è stato acquistato
    In altre parole tutto ciò significa che la garanzia Apple resta comunque Mondiale, ma con dei vincoli rispetto al Paese in cui è stato acquistato l’iPhone. Acquistandone uno in Francia, nel caso in cui dovessero esserci malfunzionamenti, il dispositivo verrà spedito in Francia ed opportunamente riparato o sostituito, per poi rientrare nel nostro Paese. Acquistando un iPhone in Italia invece, l’assistenza sarà più rapida. Questa procedura è stata confermata anche dal servizio clienti telefonico Apple Care.

Gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free?

Si, gli iPhone venduti in Europa saranno tutti Sim Free.

Fonte: iSpazio

Cases - Skin - Custodie - Accessori

Skins

BEST SKINS EVER

GELASKINS

Custodie Protettive-Cases

BELKIN

GRIFFIN

FABRIX CASES

Case Mate
    Bone
    Ultra Case
    Puro
    Boxwave
    Mivizu

Lista Utenti INSTAGRAM

Skorpion24 --> skorpion24
    Axelyu --> Axelyu
    A.Anto --> a_anto
    Enrique87 --> enrique87
    nattesh --> nattesh
    agent_0 --> johnnyjoker
    Assassino92 --> Assassino92
    Ultima modifica di Skorpion24; 14-01-2012 alle 10:13:42

W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Citazione perin Visualizza Messaggio
    Scusate raga, domanda abbastanza facile e urgente...

Ho acquitstao un app da Itunes e ora è nella libreria "app"

Ora, per metterla nel pc devo fare la sincronizzazione giusto? Però se clicco su sincronizza, dall'anteprima osservo che le app mi si cambiano tutte di posto!

Come posso fare per sincorinizzare SOLO l'app che ho acquistato senza modificare assolutamente niente di quello che ho gia nell'iphone?

Avevo pensato di togliere la spunta a tutte le app gia nel telefono, ma cosi credo che me le cancelli giusto?

Spero di essere stato chiaro...
    Nessuno?

Dai so che lo sapete

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Ma perchè uno dovrebbe comprare un iPhone invece di un cellulare normale?

the archangel
    Ospite
    Citazione pizzuzza Visualizza Messaggio
    Gusti.

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Gusti.
    Gusto da due settimane di stipendio.

the archangel
    Ospite
    Vabbe, ma prima ti metti via i soldi, poi lo prendi
    Non subito. Troppo rischio.

Big dreamers never sleep. L'avatar di Richard
    Registrato il
    01-09
    In b4 l'iphone costa tanto e non fa un cazzo ma lo voglio.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Per le sue funzioni
    Vorrei sapere cos'è per te un cellulare normale

Inviato tramite Tapatalk

Utente L'avatar di Bonch
    Registrato il
    07-05
    Definisci cellulare normale, e comunque non mi pare che la concorrenza proponga telefoni a prezzi molto vantaggiosi (sempre se il discorso è prettamente economico).

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Tra le viarie offerte per prendere il 4s qual'è la più conveniente?

Registrato il
    09-03
    Per i clienti 3, avete problemi a loggarvi al 133 o con qualche app? A me non entra mi da impossibile autenticare l'utente.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

the archangel
    Ospite
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Per i clienti 3, avete problemi a loggarvi al 133 o con qualche app? A me non entra mi da impossibile autenticare l'utente.
    E' normale.
    Il sito della 3 è sotto "restauro" senza contare di piccoli problemi di rete a livello nazionale che stanno cercando di ripristinare.
    Non esiste un' app della 3 vera e propria.
    Le app che avete si collegano al sito del 133 quindi se non va il sito, non vanno le app.

Registrato il
    09-03
    Purtroppo ti smentisco su tutto.

1.Non mi entrava perchè mi hanno fatto il cambio di proprietà che avevo richiesto tipo 2 mesi fa, ri-registrandomi ora va.
    2.Esiste l'applicazione ufficiale eccome.

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    Tra le viarie offerte per prendere il 4s qual'è la più conveniente?
    In generale mi pare che quelle della 3 siano le offerte più convenienti per minutaggio e simili gratuiti al mese/settimana (ma conosco bene solo vodafone e 3, quelle della tim ad esempio le ho lette velocemente, quindi potrei sbagliarmi), ma il problema di tutti questi abbonamenti secondo me è il vincolo di 30 mesi che in genere hanno.
    Se vai a vedere alla fine sono comunque convenienti (io mi ero fatta un conto con la pro400 business della 3, che costa 24 al mese + 21% d'iva + tassa governativa di 12 euro e qualcosa al mese (perchè era business, altrimenti la tassa viene meno), e moltiplicando i costi per 30 mesi e togliendo poi il prezzo dell'iphone che ti davano "in omaggio", si arrivava ad una spesa di circa 20 euro al mese per l'abbonamento vero e proprio, che credo sia ottimo) ma io non me la sono comunque sentita di avere un vincolo per 30 mesi, sono davvero troppi imho, preferisco usare i soldi che ho da parte e avere l'iphone davvero mio.

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Prima di tutto, definisci cellulare normale.
    Poi uno sceglie un iPhone, per vari motivi, c'è chi lo sceglie per moda, chi per il marchio, chi per l'affidabilità che da, ma anche chi vuole un OS semplice e funzionale che estratto dalla scatola faccia il suo lavoro.
    Io ho preso iPhone per la sua affidabilità, per il servizio di assistenza che offre Apple, che è imbattibile ( mi hanno sostituito un iPhone in 3 giorni, con un nuovo iPhone ), per il suo OS semplice e fluido come pochi. Non ha bisogno di spiegazioni, appena esce dalla scatola è funzionale e molto intuitivo, come tutti i prodotti Apple. Ho preso un iPhone anche perché ho un Mac, e amo da morire tenere tutto in ordine e sincronizzato le varie cose col Mac.

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo